Pagina 1 di 1

Cadillac TRT Sport Plus

Inviato: sab set 08, 2012 13:18
da are90
ciao raga,ecco il risultato finale del concorso di settembre:

Immagine

Immagine

ditemi se vi piace ,sl quello,nn ditemi che nn vi piace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Cadillac TRT Sport Plus

Inviato: sab set 08, 2012 13:44
da mustang 4 ever
molto riuscito come kit e ambientazione e anche ben realizzato :clapclap:
le uniche due cose che mi lasciano perplesso sono:
-quei riflessi verdi, che non capisco da dove arrivino :confused:
-la retina nelle prese anteriori che è di qualità un po' bassa. magari applicando un filtro contrasta e un elimina disturbo migliora ;)
tutto sommato è un bel chop ;) bravo :clapclap:

Re: Cadillac TRT Sport Plus

Inviato: sab set 08, 2012 14:03
da are90
e vero la prese d aria nn sn il massimo,adesso correggo,nn caspisco quali riflessi???

Re: Cadillac TRT Sport Plus

Inviato: sab set 08, 2012 14:35
da mustang 4 ever
sulla parte destra vicino al fanale e sui bordi delle prese ci sono dei riflessi verdi che non capisco :confused:
mi sono permesso di segnarteli sul chop ;)

Immagine

Re: Cadillac TRT Sport Plus

Inviato: sab set 08, 2012 14:40
da are90
aaaaa ok ho capito grazie molto per l aiuto adesso provoro migliorare gli errori che mi hai detto ancora grazie :-P :-P :-P

Re: Cadillac TRT Sport Plus

Inviato: sab set 08, 2012 18:20
da andyx73
Hanno due linee di prospettiva diversa.
Sovrapponendole, combaciano solo gli stemmi della calandra.

Ma le prese d'aria così non dicono molto, i particolari in un VT fanno la differenza....o la vittoria nel concorso!!

Re: Cadillac TRT Sport Plus

Inviato: sab set 08, 2012 20:13
da are90
si inefetti e storta pensavo che andava bn anche cosi ma chiesto in giro e nn piace,cerchero si fare qualcosa per migliorare anche le prospettive.grazie per l aiuto :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Re: Cadillac TRT Sport Plus

Inviato: mar set 11, 2012 12:29
da CripzMarco
Chop nel contesto ben fatto, quei riflessi verdi ( anche se come ti hanno fatto notare sono fatti maluccio ) possono anche richiamare una tinta iridescente con riflessi tendenti al verde quindi andrebbe giusto rivista ;)

Per quanto riguarda gli " errori ", personalmente non mi piace il frontale, le prese d'aria a mio parere sono troppo grandi guardando l' auto in generale, mi sarei aspettato più che altro delle prese più piccole :)

Per quanto riguarda la sagoma dello sportello, in alcuni punti diventa molto spigoloso, prova a rivederlo dandogli una linea più curva ;)

La presa della minigonna ( quella bassa dalla parte della ruota posteriore ) la scurerei ancora un po ( la parte nera dico ), per dare un notevole senso di profondità in più ;)