peugeot 206 by tanoz

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

peugeot 206 by tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 12, 2012 19:24

ecco qui un altro lavoretto abbastanza semplice... fatto per una sfida...
la minigonna purtroppo ci sono stato sopra un'ora ma la parte dietro non riesco a farla legare bene con l'auto ci ho perso la speranza :cry: :cry:

Immagine

Immagine

qualche consiglio è sempre ben accetto!!!!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: peugeot 206 by tanoz

Messaggio da Car Passion » mer set 12, 2012 20:48

La macchinetta è bella. Però ci sono così tanti errori :censured:

1) Sfondo troppo contrastato
2) Auto così contrastata che non si distinguono certe linee della macchina, così la macchina sembra un piatto appena uscito dalla lavastoviglie :laugh:
3) Mammamia com'è tagliato male lo spoiler! E' il paradiso dell'aliasing! :sconsy: Ti consiglio di mettere come sfumatura 0,5 quando lavori con i tracciati nel C&P ;)
4) L'ombra è così "grossa" che avrebbe bisogno di una dieta :lol: . Che hai combinato? Va fin troppo oltre la sagoma della vettura quest'ombra. Ti prego, sistema, che è proprio un errore da novellino :censured:
5) L'ombra dello specchietto è troppo netta, marcata e monocolore :weat:
6) Da notare che lo spigolo in basso a sinistra del finestrino del passeggero è pasticciato come il disegno di un bambino di 3 anni :laugh: .

Spero di esserti stato utile seppur con fin troppa ironia. Se risolvi questi problemi viene un bel choppetto....

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: peugeot 206 by tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 12, 2012 23:05

bè l'ombra non l'avevo notata... mettendo quell'effetto che rende la città più serale è diventata infinita XD
però il finestrino è proprio così... ho incollato la parte in basso a sinistra dello sfondo... se guardi riconosci il lampione e le case... correggo subito lo specchietto...
e lo spoiler non so perchè è venuto così l'ho rebrushato e non era così prima di aggiungere gli effetti...
cercherò di usare diversi effetti sui livelli anzi che uno su tutti sperando che poi non stoni... a poco la correzione grazie

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: peugeot 206 by tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 12, 2012 23:39

ecco fatto... scusate il doppio post...

Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: peugeot 206 by tanoz

Messaggio da Car Passion » gio set 13, 2012 12:12

Moolto meglio, anche se ora la minigonna chissà perchè è pasticciata dietro la presa d'aria, mentre la maniglia è fatta malissimo. Toglila proprio, lascia solo il buco per la chiave...

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: peugeot 206 by tanoz

Messaggio da tanoz » gio set 13, 2012 14:05

ci ho provato e riprovato... questo è il massimo che sono riuscito a fare purtroppo...
Immagine
alla fine ho pure cambiato minigonna quella là non riuscivo proprio a legarla...

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: peugeot 206 by tanoz

Messaggio da Car Passion » gio set 13, 2012 14:29

OK, moolto meglio. Anche se era più bella l'altra minigonna. Se volevi te la facevo io... Comunque, ora devi solo scurire la parte del cofano motore più vicina al ponte ;)

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: peugeot 206 by tanoz

Messaggio da tanoz » gio set 13, 2012 15:24

teoricamente dovrei scurire la parte più a sinistra... la luce arriva da dietro quindi lì è in piena luce...

Rispondi