alfa romeo concept city car ARESE

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
simon luca
Messaggi: 72
Iscritto il: lun nov 15, 2010 19:15

alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da simon luca » gio set 27, 2012 10:12

salve voglio proporvi quella che per me potrebbe essere una probabile city car alfa romeo LA BASE E L'ALTRO CONCEPT GIULIA :ciaociao:
Immagine

Immagine

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da are90 » dom set 30, 2012 19:34

che insulto per l alfa e per arese :eek: :eek: :eek: :eek: :inkazzato: :inkazzato: :sconsy: :sconsy: ,,,meno male che nn e nei piani dell alfa fare sta cosa :nono: :nono: :nono: :nono:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da ddd racing » lun ott 01, 2012 15:10

are90 ha scritto:che insulto per l alfa e per arese :eek: :eek: :eek: :eek: :inkazzato: :inkazzato: :sconsy: :sconsy: ,,,meno male che nn e nei piani dell alfa fare sta cosa :nono: :nono: :nono: :nono:
simon luca non si lavora così quante volte te lo devo dire :roll: così non migliorerai mai se non provi una nuova tecnica.
Ultima modifica di ddd racing il gio ott 04, 2012 14:43, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
simon luca
Messaggi: 72
Iscritto il: lun nov 15, 2010 19:15

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da simon luca » gio ott 04, 2012 08:07

sicuramente non voleva essere un insulto ma semmai un idea di una city car alfa comunque riprovero a farla meglio mi mrimetto a lavoro

Avatar utente
simon luca
Messaggi: 72
Iscritto il: lun nov 15, 2010 19:15

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da simon luca » gio ott 04, 2012 09:07

ci riprovo a scanso di equivoci VORREI RIPETERE CHE QUELLA CHE PRESENTO E' SOLO UN IDEA NIENTE DI PIU NIENTE DI MENO E SICURAMENTE NON U N OFFESA NE ALL'ALFA NE AD ARESE DATO CHE ANCHE SE HO UNA GRANDE PUNTO IO SONO ALFISTA DA SEMPRE QUINDI PREGO CHI HA FATTO DQUEL COMMENTO MAGARI LA PROSSIMA VOLTA DI PENSARCI BENE A OFFENDERE I LAVORI ALTRUI ANCHE SE VENGONO MALE NON E' DETTO CHE SIANO DA BUTTARE SECONDO ME L'DEA DI BASE E' QULLO CHE CONTA QUI IN QUESTO SITO C'E' GENTE E' DI OFFESE FACILI IO SONO QUI PEER PROPORRE I MIEI LAVORI E LE MIE IDEE E IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO QUINDI GRADIREI RISPETTO IN QUEL SENSO!!!!!OK?
:umm:

Immagine

Immagine

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da are90 » gio ott 04, 2012 19:02

prima di tt nn era una offesa personale su di te o la tua persona,,,,secondo,la mia era solo una battuta e terzo,QUANTE VOLTE TI ABBIAMO DETTO DI UN FARE QUESTE COSE sn orribili,fatte malissimo,e tu cosa fai te ne batti il belino(come si dice a genova)poi nn ti meravigliare se ti scrivono cosi,questo e menefregismo,infatti tu cosa fai,ne fai un altra peggio di quella di prima,ti abbiamo detto che sei capace di fare di meglio ma molto di meglio....cmq nn ti vuolevo offendere se lo fatto ti chiedo scusa,e cosi chiudo!!!!
Immagine

Avatar utente
simon luca
Messaggi: 72
Iscritto il: lun nov 15, 2010 19:15

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da simon luca » ven ott 05, 2012 08:15

come volevasi dimostrare menomole che non volevi offendere nessuno solo a dire questi lavori orribili e fatti male e' vero un complimento che fai a cui ci tengo TANTISSIMO e comunque sono piu sollevato a sapere che c'e' gente a giro che e' perfetta e non sbaglia mai....io in questa manierami sono stufato di lavorare lascio piu voentieri a voi geni del virtual tuning tutto lo sapazio del mondo io mi sono iscritto solo per divertirmi e non per essere preso di mira ogni volta io Ripeto non giudico mai gli altri e ho visto gente che ha fatto lavori peggio dei mia e a vinto le sfide e non mi sono mai lamentato quindi prego are 90 prima di dirmi qualcosa magari ci pensi a dire che sono orribili e si rivada a vedere le sfide in archivio a vedere che ci sono utenti che hanno pubblicato chop sicuramente peggio dei mia :umm:

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da thundher » ven ott 05, 2012 10:14

PS A LEGGERE I MESSAGGI MI SEMBRA CHE CI SIANO PARECHIA GENTE CHE SI CREDE DI ESSE I MGAHI DEL TUNING E MAGARI NON INSEGNANTI FORSE MI SBAGLIERO' MHA :sconsy:
Ultima modifica di thundher il ven ott 05, 2012 10:25, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da thundher » ven ott 05, 2012 10:22

[quote="thundher"]PS A PARTE IL FATTO CHE SIMON LUCA NON SEMBRA MENEFREGHISTA MA CERCA SOLO DI IMPEGNARSI COMUNQUE VOLEVO DIRE CHE IO LO DIFENDO E CHE SE LA PENSATE COSI NON CI SI PUO FA NIENTE DICO SOLO CHE QUESTO E' UN SITO CHE DOVREBBE OSPITARE GENTE CHE SAFARE PIU O MENO BENE I LAVORI E NON SOLO GENTE PERFETTA

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da are90 » ven ott 05, 2012 17:24

thundher nn e discorso di fare i maghi o gli esperti,e sl questioni di pareri se poi ce gente che nn accetta le critiche ditelo prima,e cmq ognuno e libero di fare quello che vuoleve anche di mettere lavori fatti male,nessuno gli lho vieta...cmq simon visto che nn ti piaciono i miei commenti nn te ne faccio piu
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da ddd racing » ven ott 05, 2012 18:03

are90 ha scritto:prima di tt nn era una offesa personale su di te o la tua persona,,,,secondo,la mia era solo una battuta e terzo,QUANTE VOLTE TI ABBIAMO DETTO DI UN FARE QUESTE COSE sn orribili,fatte malissimo,e tu cosa fai te ne batti il belino(come si dice a genova)poi nn ti meravigliare se ti scrivono cosi,questo e menefregismo,infatti tu cosa fai,ne fai un altra peggio di quella di prima,ti abbiamo detto che sei capace di fare di meglio ma molto di meglio....cmq nn ti vuolevo offendere se lo fatto ti chiedo scusa,e cosi chiudo!!!!
ma io non penso che lo faccia apposta a fare questi errori però io quello che li ripeto da moltissimo tempo è di cambiare metodo e di chiedermi aiuto che sono disponibile :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da are90 » ven ott 05, 2012 18:15

noooooo aspetta nn ho detto che lo fa apposta ho sl detto che con tt le volte che gli abbiamo detto che lo stile nn andava bn continua a farle cosi facendo sembrare che ne frega delle nostre parole,tt qui
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da ddd racing » ven ott 05, 2012 18:17

are90 ha scritto:noooooo aspetta nn ho detto che lo fa apposta ho sl detto che con tt le volte che gli abbiamo detto che lo stile nn andava bn continua a farle cosi facendo sembrare che ne frega delle nostre parole,tt qui
lo pensato anche io a volte,ma avrà i suoi motivi.quello che voglio è che interaggisca di più con il forum,domanda se ha un problema,commenta i chop altrui ecc...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da are90 » ven ott 05, 2012 18:26

va be dai,commentero sl i suoi lavori che mi piaceranno
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: alfa romeo concept city car ARESE

Messaggio da Car Passion » sab ott 06, 2012 14:24

Allora, entro in campo pure io.

Le tue idee sono grandiose, fattelo dire, Simonluca.
Il problema, e te lo spiego per benino, e che tu prendi dei pezzi dalle altre macchine e fai un collage completo. Cerca piuttosto di incollare piccoli pezzi alla volta. Chessò, un paraurti. Non tutto il tetto o tutto il frontale! O magari, come fai in alcuni chop, tutta la fiancata, e magari pure fuori prospettiva. Devi capire che, finchè non avrai acquisito ottime tecniche non potrai eseguire tutte le idee che ti verranno, ma ti devi regolare a seconda del tuo livello di capacità Nel mondo del VT contano sia le idee, ma soprattutto il REALISMO dei lavori. E poichè i pezzi che incolli sulle tue macchine non si amalgamano per niente, il realismo dei tuoi chop è proprio 0, al livello dei GameBoy vecchissimi, tutti squadrati...

Inoltre, a volte ottieni lavori la cui prospettiva è completamente diversa dalla base. Oppure usi parti di CHOP ALTRUI. NON SI FA! Ecco un altro motivo per cui ricevi altri commenti negativi. Chessò, per la prima versione di questo chop, hai usato un'Alfa di Sapò (che trovi su VT.it in sezione VIP). Per la seconda versione hai usato un'alfa di Andrea Cerri, che trovi su un sito che si chiama Virtualcar...

Spero di essermi spiegato SENZA OFFENDERTI.

Ah, a proposito: THUNDER, QUESTO COMMENTO si può ADATTARE anche a uno qualisiasi dei TUOI LAVORI...

Rispondi