Chop

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Pitbull93
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 30, 2008 23:11
Località: Modica (rg)

Chop

Messaggio da Pitbull93 » ven ott 26, 2012 13:41

Dopo tanto tempo sto riprovando a fare un chop ma quello che sta uscendo fuori è uno scempio...commenti e suggerimenti sono graditi grazie
Immagine
chop
Immagine
non sò perkè le immagini sono tagliate ma la seconda si vede

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Chop

Messaggio da ddd racing » ven ott 26, 2012 17:14

non male, però ciò che è da rifare è l'ombra sotto l'auto e quel riflesso bianco nella fiancata non mi convince.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Chop

Messaggio da Extreme Designer » sab ott 27, 2012 00:46

ddd racing ha scritto:non male, però ciò che è da rifare è l'ombra sotto l'auto e quel riflesso bianco nella fiancata non mi convince.
Tutto sommato, nn male come inizio; :-P
Concordo con ddd racing, in più io ti consiglierei di mettergli una bella minigonna e di sistemare i finestrini interni della macchina, xchè se noti i vetri hanno lo stesso sfondo dell'imagione 1 e nn quello attuale, e ovviamente facendo questa modifica ti tocca anche rifare i finestrini :-P .
Immagine

Avatar utente
Pitbull93
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 30, 2008 23:11
Località: Modica (rg)

Re: Chop

Messaggio da Pitbull93 » lun ott 29, 2012 23:53

Non è per niente un chop buono...penso di essermi un pò rifatto con la golf che ho postato da poco...penso sia di un livello diverso da questa porsche diciamo PRELIMINARE...ah grazie per i consigli!

Rispondi