Chop dune buggy

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Pitbull93
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 30, 2008 23:11
Località: Modica (rg)

Chop dune buggy

Messaggio da Pitbull93 » mar ott 30, 2012 01:47

Mi sono buttato in questo chop impegnativo e c'ho lavorato su un pò...il mio obbiettivo è brushare il più possibile anke se sto trovando parecchie difficoltà con i riflessi...a voi i commenti e soprattutto le critiche..ankora è W.I.P. ovviamente ho solo brushato paraurti e un passaruota e volevo capire se valeva la pena continuare..
Originale:
Immagine
Chop:
Immagine

Avatar utente
Pitbull93
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 30, 2008 23:11
Località: Modica (rg)

Re: Chop dune buggy

Messaggio da Pitbull93 » mar ott 30, 2012 12:57

Step 2: Altro passaruota, Sportello presa d'aria e passaruota dietro
Immagine
Step 3:Fatto tetto e finestrino
Immagine
Step 3 e mezzo: Portiere ad ali di gabbiano o meglio lo step sopra?
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Chop dune buggy

Messaggio da ddd racing » mar ott 30, 2012 19:55

interessante, per le portiere prova ad rotarle che sono storte, comunque dovevi postare in wip qui devi postare il lavoro finito :D
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Chop dune buggy

Messaggio da tanoz » mar ott 30, 2012 21:27

complimenti sta venendo veramente bene... solo le prese d'aria sulla fiancata non sono ben fatte... e devi riguardare un attimo il brush dei passaruota davanti e della fiancata che non sono venuti benissimo anche se magari basta qualche riflesso sopra... dai è veramente un bel lavoro

Avatar utente
Pitbull93
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 30, 2008 23:11
Località: Modica (rg)

Re: Chop dune buggy

Messaggio da Pitbull93 » mar ott 30, 2012 22:22

ddd racing ha scritto:interessante, per le portiere prova ad rotarle che sono storte, comunque dovevi postare in wip qui devi postare il lavoro finito :D
Si le portiere ho notato che erano storte ma ho preferito adattare i supporti delle portiere già esistenti ma riflettendoci magari viene meglio ruotandole...poi scusate ma mi ero scordato della sezione WIP dove tutti possono postare i lavori senza discriminazioni di livello...ormai che faccio la lascio qui? mi sembra inutile chiudere e riaprire una discussione...X quanto riguarda quello che ha detto tanoz te l'ho detto i riflessi sui paraurti e sulla fiancata sono stati problematici ma ci lavorerò su...la presa d'aria era un pezzo di telaio ripetuto...quindi vedrò di brushare pure quella e farla diventare guardabile...grazie ancora

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Chop dune buggy

Messaggio da tanoz » mer ott 31, 2012 01:27

http://1.bp.blogspot.com/-YRCaL3GDHew/T ... pollo.jpeg
guarda sta macchine se vuoi ha una presa d'aria abbastanza larga che puoi farci quello che vuoi... se ti va prendine la griglia così ti dovrebbe venire abbastanza bene... per i riflessi ti consiglio di provare a vedere dove riflette il cielo prendi il cielo lo incolli lì e con lo strumento fluidifica o ctrl + t e dopo altera lo distorci per bene regoli l'opacità già togli l'attenzione da qualche sbavatura per la parte più in basso invece fai lo stesso con il terreno... e la parte in mezzo boh cerchi qualche dettaglio dello sfondo da metterci lì tanto l'auto è ferma quindi i riflessi puoi farli già più definiti

Avatar utente
Pitbull93
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 30, 2008 23:11
Località: Modica (rg)

Re: Chop dune buggy

Messaggio da Pitbull93 » mer ott 31, 2012 14:00

Ho i miei limiti...ho apportato le ultime modifiche e penso che questo è il massimo ke per adesso sò fare...sono abbastanza soddisfatto del risultato...ecco il chop "Finito" :-P

Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Chop dune buggy

Messaggio da tanoz » gio nov 01, 2012 01:55

carina solo che le portiere le toglierei.. risch che non te l'accettino in gallery per problemi di prospettiva (anche se nell'ultimo periodo accettano di tutto

Avatar utente
Pitbull93
Messaggi: 50
Iscritto il: mar dic 30, 2008 23:11
Località: Modica (rg)

Re: Chop dune buggy

Messaggio da Pitbull93 » gio nov 01, 2012 12:57

tanoz ha scritto:carina solo che le portiere le toglierei.. risch che non te l'accettino in gallery per problemi di prospettiva (anche se nell'ultimo periodo accettano di tutto
Ora provo...male ke và le levo e metto i finestrini

Rispondi