volsawagen transporter tuning

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

volsawagen transporter tuning

Messaggio da thundher » lun mag 20, 2013 10:20

:ciaociao: salve vi inviinvio questo mio lavoro spero che vi piaccia
Immagine

Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: volsawagen transporter tuning

Messaggio da LS Style » mar mag 21, 2013 15:27

La base di partenza è di scarsissima qualità e ad una definizione troppo bassa, e questo complica già il lavoro. I pezzi sono messi tutti alla rinfusa, senza il minimo sforzo per adattarli fra loro e sistemarli a dovere, quasi fosse un collage, più che un lavoro di grafica. Per non parlare poi delle "aerografie", che sembrano realizzate da un bimbo che ha appena scoperto i pennarelli...
E a me sinceramente queste cose sembra di avertele dette e ridette... A questo punto credo tu lo faccia seriamente apposta. Non credo tu sia un bambino, nel senso anagrafico, ma sicuramente lo sembri a livello comportamentale... Sii sincero: ci stai prendendo in giro? Perché è inutile che noi ad ogni tuo lavoro ripetiamo sempre le stesse cose e te non ci ascolti minimamente e continui a fare le stesse identiche cose, perché ti diverte vedere le nostre reazioni...
Immagine

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: volsawagen transporter tuning

Messaggio da thundher » mer mag 22, 2013 07:59

a parte il fatto che non sono un bambino se lo inserito in questa maniera vuol dire che almeno a me sembrava cche mi piacesse seconda cosa a me sembra che vois siate recedivi coi commenti perche' vabbene criticare la gente e dire cquello che non va ma a me sembra ogni volta che vi vanno benne poche cose per non dire niente questi commenti li ho letti gia' da altri utenti che si sono iscritti di recente quindi vuol dire che lo sbaglio non lo faccio io ma siete voi a essere troppo pignoli OGNI TANTO BISOGNEREBBE 9NCORAGGIARE LE PERSONE INVECE CHE STRONCARLE SUL NASCERE......

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: volsawagen transporter tuning

Messaggio da The Frank » mer mag 22, 2013 13:08

thunder io oramai è un po che sono qui, non sono attivissimo sono ancora classificato come noob e non mi lamento.

il problema base dei tuoi lavori è che vuoi fare troppo cose e quindi le fai male tutte.

se vuoi un consiglio da noob a noob inizia a fare poche cose e semplici.

per esempio alla prossima auto cambi solo i cerchioni ma li cambi bene, cioè li metti sopra e li ridimensioni in modo da adattarli. poi appena riuscirai a cambiare bene dei cerchi magari provi a cambiare il colore e così via.

effettivamente i tuoi lavori sono sempre stati dei colage e questo continua ad esserlo


ps. le basi per le tue future auto prendile da qui http://www.carwalls.com e prendi le immagini più grandi che ti offre
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: volsawagen transporter tuning

Messaggio da LS Style » mer mag 22, 2013 15:41

Esistono due modi per aiutare una persona: essere buoni o essere sinceri. Io sinceramente preferisco essere sincero! Non conta da quando una persona è iscritta, contano le capacità e le conoscenze di quella persona! Sono 7 anni che sono in questo sito, ne ho viste di cotte e di crude, ho visto centinaia di utenti iniziare, pure io all'inizio avevo delle difficoltà, ma basta impegnarsi e le cose cambiano! Se ti vengono ripetute sempre le stesse cose da più utenti, non è una congiura contro di te, è un segno che c'è qualcosa che non va... proprio perché non sei un bambino preferisco essere sincero e "cattivo". Sono errori banali, che agli inizi possono capitare, ma dopo 3-4 volte che si fanno sempre gli stessi errori, essere "buoni" non è più utile, e penso tu lo possa capire.
Come ti ha suggerito frank, fai cose semplici, passo dopo passo. Il miglior consiglio che ti posso dare è questo: pubblica il tuo lavoro nella sezione WIP, dedicata appunto a "work in progress", i lavori in corso. Prendi un'auto, gli metti dei cerchioni e la pubblichi in wip, e noi ti diciamo se l'hai fatto bene o meno. Una volta che hai ricevuto risposte, pubblichi un nuovo "step", in cui magari hai cambiato il paraurti. E così via, finché non ultimi il lavoro. Pubblichi foto, pezzo dopo pezzo, passo dopo passo. Non avere né fretta né presunzione, per questo tipo di cose l'umiltà e la pazienza sono alla base. :)

Ad ogni modo mi scuso per il comportamento, se lo hai ritenuto offensivo! ;)
Immagine

Rispondi