Lotus Europa

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Lotus Europa

Messaggio da ddd racing » mer giu 26, 2013 19:05

Era da tanto che non mi facevo vedere da queste parti....oggi vorrei presentarvi questo chop prodotto per un bel lasso di tempo,spero vi piaccia.Comunque tornerò presto a partecipare a qualche contest quanto prima ;)
base:
Immagine
Chop:
Immagine
Ultima modifica di ddd racing il gio giu 27, 2013 15:12, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Lotus Europa

Messaggio da LS Style » gio giu 27, 2013 09:26

Ma che sia 4000x2000 px è volontario o imagebanana te l'ha ridimensionata in qualche modo? Perché vista a quelle dimensioni è inguardabile...
Comunque, vista senza zoom, il chop è fatto bene, non noto errori gravi... l'unica cosa che non mi convince è la ruota anteriore: capisco che è "stanced", ma la ruota non tocca terra! XD Per il resto nulla da dire, ben tornato! ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lotus Europa

Messaggio da ddd racing » gio giu 27, 2013 15:07

LS Style ha scritto:Ma che sia 4000x2000 px è volontario o imagebanana te l'ha ridimensionata in qualche modo? Perché vista a quelle dimensioni è inguardabile...
Comunque, vista senza zoom, il chop è fatto bene, non noto errori gravi... l'unica cosa che non mi convince è la ruota anteriore: capisco che è "stanced", ma la ruota non tocca terra! XD Per il resto nulla da dire, ben tornato! ;)
è proprio la grandezza dello sfondo quella xD comunque ho sistemato quel fatto della ruota,in molti melo avevano fatto notare.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi