Nissan Leaf

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Nissan Leaf

Messaggio da ddd racing » sab lug 20, 2013 19:28

Dopo un po torno a postare in questa sezione con questa leaf x il classic round 5 di autemo,spero vi piaccia ;)
Base:
Immagine
Chop:
Immagine
Link HD: http://www.imagebanana.com/view/ry8r5ov ... lioMOD.jpg
Wip: Immagine
Ultima modifica di ddd racing il dom lug 21, 2013 15:27, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Nissan Leaf

Messaggio da LS Style » dom lug 21, 2013 09:41

Non male ddd! :) Ci sono un paio di errori rilevanti: il passaruota posteriore è un po' storto e nel posteriore si nota ancora un pezzo dell'alettone dell'auto originale. Per il resto non c'è molto da dire, ovviamente devi affinare un po' la tecnica, i pezzi sono ancora un po' sconnessi tra di loro, ma ad ogni modo il risultato è sicuramente buono! ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Nissan Leaf

Messaggio da ddd racing » dom lug 21, 2013 11:40

bhe si,sto utilizzando una tecnica diversa di brush e presto sono pronto a replicarla,cmq l'alettone non l'avevo notata la elimineró,il parafango li daró un occhiata ma la posizione in quel modo l'ho scelta io.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Nissan Leaf

Messaggio da Car Passion » dom lug 21, 2013 15:27

I contorni dell'auto e dei riflessi sono davvero troppo netti e poco morbidi. Metti per favore i profili delle selezioni con la penna a 0,4. Vedrai che andrà meglio

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Nissan Leaf

Messaggio da ddd racing » dom lug 21, 2013 15:29

Car Passion ha scritto:I contorni dell'auto e dei riflessi sono davvero troppo netti e poco morbidi. Metti per favore i profili delle selezioni con la penna a 0,4. Vedrai che andrà meglio
si x te a 0,4 per un altro a 0,2 a un altro a 0,1....ognuno vedo che ha opinioni diverse,e poi io ho usato da sempre a 0,02 e nessuno si è mai lamentato :yeah: quindi...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: Nissan Leaf

Messaggio da The Frank » dom lug 21, 2013 16:37

dipende dalla risoluzione dell'immagine
più è piccola più devi diminuire il valore (o è il contrario)

comunque dipende dalla risoluzione in pratica

l'auto come detto da ls ha un problema sul passaruota pesteriore
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Nissan Leaf

Messaggio da ddd racing » lun lug 22, 2013 15:35

The Frank ha scritto:dipende dalla risoluzione dell'immagine
più è piccola più devi diminuire il valore (o è il contrario)

comunque dipende dalla risoluzione in pratica

l'auto come detto da ls ha un problema sul passaruota pesteriore
chissà perchè mentre la facevo non si è mai lamentato nessuno(autemo-Fb).......fatemi uno schemino e cercherò di farlo perchè a parole non posso capire come lo volete :umm:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: Nissan Leaf

Messaggio da The Frank » ven lug 26, 2013 16:19

lo vorrei tondo il passaruota, ora sembra che ha una gobba

probabilmente hai usato una risoluzione molto diversa da quella che usi normalmente, comunque è vero i riflessi sono un po incollati li, non mi convincono moltissimo neanche a me
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Nissan Leaf

Messaggio da ddd racing » dom lug 28, 2013 18:16

The Frank ha scritto:lo vorrei tondo il passaruota, ora sembra che ha una gobba

probabilmente hai usato una risoluzione molto diversa da quella che usi normalmente, comunque è vero i riflessi sono un po incollati li, non mi convincono moltissimo neanche a me
più tondo :linguaccia: quella è la forma originale del parafango,perchè cambiarla,per i riflessi non mi spiego perchè ti semprano incollati visto che ho seguito una donor...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Nissan Leaf

Messaggio da Car Passion » lun lug 29, 2013 11:52

ddd racing ha scritto:per i riflessi non mi spiego perchè ti semprano incollati visto che ho seguito una donor
questo perché i riflessi hanno linee nette in tutti i punti, non seguono tutte tutte le linee dell'auto, e non si amalgamano con la vernice. Inoltre piccoli dettagli nei riflessi, che garantirebbero anche continuità tra lo sfondo, il livello della vernice e i riflessi stessi mancano

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Nissan Leaf

Messaggio da ddd racing » gio ago 01, 2013 13:21

Car Passion ha scritto:
ddd racing ha scritto:per i riflessi non mi spiego perchè ti semprano incollati visto che ho seguito una donor
questo perché i riflessi hanno linee nette in tutti i punti, non seguono tutte tutte le linee dell'auto, e non si amalgamano con la vernice. Inoltre piccoli dettagli nei riflessi, che garantirebbero anche continuità tra lo sfondo, il livello della vernice e i riflessi stessi mancano
si si ok,io so perchè li ho fatti in quel modo e pure sotto consiglio di uno molto esperto,quindi chiudo :Ohh2:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Nissan Leaf

Messaggio da Horsepower » gio ago 01, 2013 15:15

Io l'avevo vista gia prima in parte, poi per vari motivi non l'ho più vista, a me piace, per quanto riguarda ciò che a mio modo di guardare potrebbe essere modificato è la griglia sulla calandra anteriore, cioè forse leggermente più oscurata nella parte superiore, però la luce arriva da sopra e può andare cosi, questo a mio occhio, l'alettone mi sembra in prospettiva,ma ti avevo gia detto che l'immagine poteva trarre in inganno i miei occhi, i cerchi li avrei cercati diversi, ma è questione di gusti, per i riflessi, a me piacciono cosi, addirittura potevi azzardare un a carrozzeria cromata :fumigio: ,per il resto not bad! :yeah:
é uno dei tuoi lavori migliori ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi