Mitsubishi Lancer e Nissan gtr

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
pericle
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 16:39

Mitsubishi Lancer e Nissan gtr

Messaggio da pericle » mer ago 21, 2013 22:18

Questa e la Lancer

Immagine

eccola modificata


Immagine

Nissan GTR


Immagine

eccola modificata


Immagine



PER FAVORE DITEMI CHE NE PENSATE ( DIFETTI,CONSIGLI ECC..)

GRAZIE :yeah:

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Mitsubishi Lancer e Nissan gtr

Messaggio da tanoz » gio ago 22, 2013 00:47

non sono male la evo mi piace assai solo che hai usato donor di bassa qualità e i pezzi si sono sgranati...
la gt-r invece non mi piace l'effetto cartone animato preso dalla portiera e poi finestrino e roll bar sono venuti male troppo seghettati...
però se sei all'inizio è ottimo

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Mitsubishi Lancer e Nissan gtr

Messaggio da Car Passion » gio ago 22, 2013 14:06

LANCER:
Mi piace molto. Sinceramente non mi sembra così male la qualità. Solo per i cerchi c'è proprio bisogno di dare un'altra.. "passata di pennello".
Piuttosto, ti devo segnalare che l'estrattore d'aria posteriore è un po' fuori prospettiva (è troppo spostato verso destra) . L'alettone è invece un po' troppo grande, soprattutto per quanto ne concerne la larghezza.
Sistema questi dettagli e ti garantisco che verrà un ottimo lavoro, forse anche da novice (ma non mi vorrei sbilanciare troppo, visto che comunque non c'è stato il cambio di sfondo)

NISSAN:
Questa è messa un po' male. Il kit mi piace lo stesso, ma l'immagine è a bassa risoluzione e molte parti dell'auto sono davvero sgranate. Il neon verde si abbina poco al rosso della carrozzeria, ma ci può stare. L'unica cosa è che dovresti aggiungere un filo di bianco all'interno del verde, o comunque un verde molto più brillante. Stessa cosa vale per il riflesso, che ovviamente deve rispecchiare la luminosità del neon.
I riflessi sul tetto e sul lunotto sono venuti davvero male: io li toglierei. Poi cercherei un paesaggio da mettere sullo sfondo al posto del ponte, così da toglierti il problema dei riflessi (che come vedo non sai ancora gestire bene). In sostanza, modifichi lo sfondo a tuo favore, non l'auto a favore dello sfondo.Ti debbo far notare, inoltre, il bordo seghettato del cristallo anteriore (fin troppo seghettato e dal profilo poco fluido, spezzettato). Io ti consiglio di dare una passata di "Sfoca2 all'interno delle diverse aree della fiancata (in modo da togliere l'effetto sgranato senza sfocare i bordi). Ti assicuro che funziona. Un altro consiglio che ti voglio dare, è quello di utilizzare, a seconda delle dimensioni dell'immagine, da 0,3 di spessore della linea di selezione dei tracciati a 1 (qui dovrebbe andare bene 0,3 o addirittura 0,2, viste le basse dimensioni).

Spero così di esserti stato d'aiuto. Spero inoltre di non averti demoralizzato, ma non ti devi scoraggiare: devi andare avanti e cercare di migliorare sempre più. Fidati di chi ci è passato prima di te e che adesso è Advanced (e non senza motivo). Buona fortuna!

Avatar utente
pericle
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 16:39

Re: Mitsubishi Lancer e Nissan gtr

Messaggio da pericle » gio ago 22, 2013 14:54

Grazie dei consigli , adesso sto modificando un volvo v60 se volete vedere l'anteprima basta chiederlo

Grazie Mille

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Mitsubishi Lancer e Nissan gtr

Messaggio da Car Passion » gio ago 22, 2013 19:37

Certo! Se posti nella sezione WIP possiamo aiutarti DURANTE l'esecuzione.

Avatar utente
pericle
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 16:39

Re: Mitsubishi Lancer e Nissan gtr

Messaggio da pericle » gio ago 22, 2013 21:39

ecco la mia volvo
File normale


Immagine


eccola la modifica (In Lavorazione)


Immagine

Rispondi