Fiat Panda DRC

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Fiat Panda DRC

Messaggio da ddd racing » lun set 30, 2013 17:45

Eccovi il mio chop per il round di settembre,era da un bel pezzo che non partecipavo qui ad un concorso,spero vi piaccia ;)
base:
Immagine
chop:
Immagine
HD----> http://i42.tinypic.com/2ajysli.jpg
Ultima modifica di ddd racing il mar ott 01, 2013 14:52, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Fiat Panda DRC

Messaggio da LS Style » lun set 30, 2013 22:51

Mannaggia a imagebanana, che non mi apre la versione HD... :dho:
In ogni caso, dalla versione più piccola posso già dire che il chop è sicuramente buono! L'unica cosa che non mi convince è l'ombreggiatura generale dell'auto. La luce sembra venire da destra, eppure anche l'ombra pende da quella parte, un po' insolito secondo me. Io proverei a "girare" l'ombra, togliendo un po' di punti luce ai cerchioni e mettendo più ombra all'altezza dei flap! ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Fiat Panda DRC

Messaggio da ddd racing » mar ott 01, 2013 14:50

LS Style ha scritto:Mannaggia a imagebanana, che non mi apre la versione HD... :dho:
In ogni caso, dalla versione più piccola posso già dire che il chop è sicuramente buono! L'unica cosa che non mi convince è l'ombreggiatura generale dell'auto. La luce sembra venire da destra, eppure anche l'ombra pende da quella parte, un po' insolito secondo me. Io proverei a "girare" l'ombra, togliendo un po' di punti luce ai cerchioni e mettendo più ombra all'altezza dei flap! ;)
mha,non saprei,per la luce a destra si c'è nera un pochino anche nella donor,io l'ho accentuata un pochettino di più per dare più effetto,l'ombra l'ho presa pure dallo sfondo,poi se noti quella luce arriva solo da sopra,e poi viene coperta dai flap così che da creare l'ombra di sotto che va verso destra...non so vediamo se dovrei rimetterci mano perderei qualche giorno di lavoro sul prossimo chop,e vorrei lavorarci tanto sul prossimo visto che forse si presenta gente come Ael :surprised:

PS: ho sistemato i link ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi