Subaru 22B bY AntonioBooT

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
AntonioBooT
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 10, 2013 01:53
Località: Torino

Subaru 22B bY AntonioBooT

Messaggio da AntonioBooT » mar dic 24, 2013 17:30

Ciao a tt dopo un po lo finita e ne vado fiero voi che ne pensate???
BASE:
Immagine
CHOP:
Immagine


HR:http://img138.imageshack.us/img138/4972/nbkl.jpg


:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Subaru 22B bY AntonioBooT

Messaggio da ddd racing » mar dic 24, 2013 20:03

l'auto é abbastanza toon,priva di riflessi per esempio dell'ambiente o della strada.....poi quei riflessi bianchi troppo irreali,per sistemarli é un discorso lungo peró se vuoi migliorarli un pó prova a sfocarli del 10 o 15% e se trovi un donor con colori e riflessi simili ti viene meglio a farli ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Subaru 22B bY AntonioBooT

Messaggio da Extreme Designer » mar dic 24, 2013 20:38

ddd racing ha scritto:l'auto é abbastanza toon,priva di riflessi per esempio dell'ambiente o della strada.....poi quei riflessi bianchi troppo irreali,per sistemarli é un discorso lungo peró se vuoi migliorarli un pó prova a sfocarli del 10 o 15% e se trovi un donor con colori e riflessi simili ti viene meglio a farli ;)
Concordo con quello che ha detto Ddd :cool: ,
E aggiungo che come inizio non è poi tanto male :-P , iniziare poi con un total brush non è da tutti. :cool: ;)
Immagine

AntonioBooT
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 10, 2013 01:53
Località: Torino

Re: Subaru 22B bY AntonioBooT

Messaggio da AntonioBooT » mer dic 25, 2013 13:34

Grazie ragazzi seguiro i vostri consigli,e cmq io uso gimp e lopacita la metto sempre a 8% :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Subaru 22B bY AntonioBooT

Messaggio da ddd racing » mer dic 25, 2013 15:36

AntonioBooT ha scritto:Grazie ragazzi seguiro i vostri consigli,e cmq io uso gimp e lopacita la metto sempre a 8% :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
poi se posso aggiungere quei riflessi nei fari io personalmente o non li avrei messi oppure li avrei messi con bassisima opacità e avrei aggiunto riflessi nei vetri....
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi