Jaguar XFR K1

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CIFA Design
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 21, 2013 20:51

Jaguar XFR K1

Messaggio da CIFA Design » ven gen 03, 2014 16:54

Salve a tutti, posto un tuning rivisitato con qualche miglioria sul rendering di un vecchio lavoro fatto con un altro profilo anni fa, nulla di che ovviamente solo poca roba :)


Immagine

mentre questa era la foto originale


Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Jaguar XFR K1

Messaggio da ddd racing » sab gen 04, 2014 17:48

bhe ci sono molte cose da sistemare come i cerchi sono di bassissima risoluzione,parecchie parti sono pasticciate tipo sopra il faro sx,vicino al farò destro anche li un pò pasticciato,la presa d'aria dopo la ruota anteriore,sotto le prese del paraurti quella parte sembra quasi trasparente e attorno ai vetro mi risulta seghettato.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Jaguar XFR K1

Messaggio da Extreme Designer » sab gen 04, 2014 20:11

ddd racing ha scritto:bhe ci sono molte cose da sistemare come i cerchi sono di bassissima risoluzione,parecchie parti sono pasticciate tipo sopra il faro sx,vicino al farò destro anche li un pò pasticciato,la presa d'aria dopo la ruota anteriore,sotto le prese del paraurti quella parte sembra quasi trasparente e attorno ai vetro mi risulta seghettato.
Concordo con Ddd, ma come idea non è malvagia :cool: , anzi mi piace :fumigio:

Lunica cosa è la realizzazione che dovresti rivedere. :roll:

- Il chop, risulta un pò sgranato e poco nitido :lol: .
- I finestrini dentro la macchina non rispecchia lo sfondo che c'è dietro,
- il colore dei cerchioni sono alquanto strani, io se fossi in tè li cambierei ;) .
Immagine

Rispondi