VW Golf II

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Chupy1808
Messaggi: 10
Iscritto il: lun giu 23, 2014 09:10

VW Golf II

Messaggio da Chupy1808 » mer giu 25, 2014 15:26

ecco il mio primo lavoro!
prima e dopo
Immagine

Immagine
ditemi che ne pensate

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: VW Golf II

Messaggio da ddd racing » mer giu 25, 2014 16:02

Come primo lavoro sei andato bene, se vedresti il mio primo lavoro ti verrebbe il voltastomaco :ohh:
comunque ci sono cose che andrebbero sistemate come quelle sfumature che si vedono nei parafanghi e anche come son tagliati non va bene,sembra che hai usato il lazzo poligonale,usa la penna perchè è tagliato male,la sottoporta è sgranata,un pezzo di gomma anteriore l'hai coperta con la carrozzeria poi ci sarebbero le luci che non vanno fatte in quel modo,ma è una cosa che è meglio che impari poi.... comunque mi piace che hai azzeccato le prospsettive dei pezzi che hai messo,tipo cerchi e paraurti,cosa che non riescono a fare molti aspiranti virtualtuner alle prime armi. :cool:
Ultima modifica di ddd racing il gio giu 26, 2014 11:48, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Chupy1808
Messaggi: 10
Iscritto il: lun giu 23, 2014 09:10

Re: VW Golf II

Messaggio da Chupy1808 » gio giu 26, 2014 08:24

Grazie mille per i preziosi consigli, farò molta più attenzione a quei particolari le prossime volte ;)

Rispondi