Un po di lavori

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Marco-S
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 08, 2014 18:21

Un po di lavori

Messaggio da Marco-S » dom nov 16, 2014 23:48

Honda S200
Base
Immagine
upload immagini gratis
Chop
Immagine
image share

BMW 318
Base
Immagine
host image
Chop
Immagine
upload

Mercedes A170
Base
Immagine
url immagine
Chop
Immagine
upload immagini gratis

Peugeot 407
Base
Immagine
hostare immagini
Chop
Immagine
caricare immagini

potete darmi un giudizio tecnico e uno da 1 a 10? grazie in anticipo raga

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Un po di lavori

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 17, 2014 02:49

la peugeot, tranne per qualche parte di colore diverso, è quella che ti è venuta meglio :cool:
nella classe A la trama in carbonio del cofano è irreale, le modifiche al kit sono ok, magari suggerisco un cambio sfondo :idea:
nella bmw hai messo il carbonio su tutta l'auto? secondo me renderebbe di più senza :censured:
l'honda è troppo satura, e l'ambientazione notturna non è perfettamente riuscita :out:

Marco-S
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 08, 2014 18:21

Re: Un po di lavori

Messaggio da Marco-S » lun nov 17, 2014 10:58

ahahahaha mi aspettavo errori XD ho ripreso dopo 2 anni prima facevo chop piu accettabili e ora mi sono ridotto a questo XD ma riprenderò la mano e migliorerò, ho intenzione di comprarmi una bella tavoletta per il brush, 2 anni fa stavo iniziando il brush con la tavoletta e dopo una caduta si e rotta e avevo lasciato il vt

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Un po di lavori

Messaggio da ddd racing » lun nov 17, 2014 19:01

Marco-S ha scritto:ahahahaha mi aspettavo errori XD ho ripreso dopo 2 anni prima facevo chop piu accettabili e ora mi sono ridotto a questo XD ma riprenderò la mano e migliorerò, ho intenzione di comprarmi una bella tavoletta per il brush, 2 anni fa stavo iniziando il brush con la tavoletta e dopo una caduta si e rotta e avevo lasciato il vt
Qual' era il tuo vecchio nickname, vorrei vedere i tuoi vecchi lavori.....comunque concordo con l'analisi di nox
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Marco-S
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 08, 2014 18:21

Re: Un po di lavori

Messaggio da Marco-S » mar nov 18, 2014 00:10

ddd racing ha scritto:
Marco-S ha scritto:ahahahaha mi aspettavo errori XD ho ripreso dopo 2 anni prima facevo chop piu accettabili e ora mi sono ridotto a questo XD ma riprenderò la mano e migliorerò, ho intenzione di comprarmi una bella tavoletta per il brush, 2 anni fa stavo iniziando il brush con la tavoletta e dopo una caduta si e rotta e avevo lasciato il vt
Qual' era il tuo vecchio nickname, vorrei vedere i tuoi vecchi lavori.....comunque concordo con l'analisi di nox
mi conosci dddracing ;) ero su max design e anche qui sono "matricola96", non mi sono dimenticato di te e carpassion e siete migliorati in una maniera assurda credimi i miei piu sinceri complimenti a entrambi

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Un po di lavori

Messaggio da ddd racing » mar nov 18, 2014 19:13

Marco-S ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Marco-S ha scritto:ahahahaha mi aspettavo errori XD ho ripreso dopo 2 anni prima facevo chop piu accettabili e ora mi sono ridotto a questo XD ma riprenderò la mano e migliorerò, ho intenzione di comprarmi una bella tavoletta per il brush, 2 anni fa stavo iniziando il brush con la tavoletta e dopo una caduta si e rotta e avevo lasciato il vt
Qual' era il tuo vecchio nickname, vorrei vedere i tuoi vecchi lavori.....comunque concordo con l'analisi di nox
mi conosci dddracing ;) ero su max design e anche qui sono "matricola96", non mi sono dimenticato di te e carpassion e siete migliorati in una maniera assurda credimi i miei piu sinceri complimenti a entrambi
aaaaaaa si si mi ricordo di te :-P bhe, se sono migliorato e perché non mi sono mai fermato, sperimentando sempre, è questa la ricetta :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi