Opel Corsa German Style

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
AlessioTuning
Messaggi: 56
Iscritto il: lun gen 03, 2011 17:53

Opel Corsa German Style

Messaggio da AlessioTuning » gio dic 04, 2014 21:12

Ecco il mio ultimo lavoro , lasciate qualche commento che mi farebbe molto piacere :)
Ciaoo
BASE:
Immagine
CHOP:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Opel Corsa German Style

Messaggio da Extreme Designer » ven dic 05, 2014 00:47

Ciao e ben ritornato, il chop è molto semplice, ma ben realizzato :-P

Ti segnalo degli errori/dimenticanze: :lol:

- i fanali sono poco reali e l'effetto luce accese non sono uscite benissimo.
- Poi ti sei dimenticato di levare lo sfondo vecchio dai finestrini.

E per il resto, é ok. ;)
Ultima modifica di Extreme Designer il ven dic 05, 2014 23:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Marco-S
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 08, 2014 18:21

Re: Opel Corsa German Style

Messaggio da Marco-S » ven dic 05, 2014 14:44

Extreme Designer ha scritto:Ciao, il chop è molto semplice, ma ben realizzato :-P

Ti segnalo degli errori/dimenticanze: :lol:

- i fanali sono poco reali e l'effetto luce accese non sono uscite benissimo.
- Poi ti sei dimenticato di levare lo sfondo vecchio dai finestrini.

E per il resto, é ok. ;)
aggiungo solo che di german style ci sono soltanto le ruote perchè il paraurti e tutt'altro che "krukko", però non è male

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Opel Corsa German Style

Messaggio da ddd racing » ven dic 05, 2014 18:44

Marco-S ha scritto:
Extreme Designer ha scritto:Ciao, il chop è molto semplice, ma ben realizzato :-P

Ti segnalo degli errori/dimenticanze: :lol:

- i fanali sono poco reali e l'effetto luce accese non sono uscite benissimo.
- Poi ti sei dimenticato di levare lo sfondo vecchio dai finestrini.

E per il resto, é ok. ;)
aggiungo solo che di german style ci sono soltanto le ruote perchè il paraurti e tutt'altro che "krukko", però non è male
''il paraurti è tutt'altro che crucco'' non direi visto che è di una m3 :lol: comunque per il resto concordo con Extreme
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
AlessioTuning
Messaggi: 56
Iscritto il: lun gen 03, 2011 17:53

Re: Opel Corsa German Style

Messaggio da AlessioTuning » ven dic 05, 2014 21:09

Grazie mille a tutti per i commenti , ormai la maggior parte dei siti che trattano il VT sembrano morti :((
Eh comunque DDRacing ci ha azzeccato per il paraurti ahaha .
Per gli errori , io fari vedrò se riuscirò a correggerli mentre per i vetri con lo sfondo precedente non me me ne sono neanche accorto !
Grazie a tutti , farò qualche altro chop adesso !
(Ps: conoscete qualche sito di VT popolato?)
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Opel Corsa German Style

Messaggio da Extreme Designer » ven dic 05, 2014 23:19

AlessioTuning ha scritto:Grazie mille a tutti per i commenti , ormai la maggior parte dei siti che trattano il VT sembrano morti :((
Eh comunque DDRacing ci ha azzeccato per il paraurti ahaha .
Per gli errori , io fari vedrò se riuscirò a correggerli mentre per i vetri con lo sfondo precedente non me me ne sono neanche accorto !
Grazie a tutti , farò qualche altro chop adesso !
(Ps: conoscete qualche sito di VT popolato?)
Io conosco Autemo come sito :cool: , ma anche li non cè tanta gente :dogeyes: poi è straniero,
qui invece siamo tutti italiani( almeno credo :fumigio: ), e anche se siamo in pochi, tentiamo di darci una mano; poi stà a te decidere. ;)

Il problema di questo sito pultroppo :dogeyes: è che gli utenti nuovi si iscrivono solo come numero :sconsy: ma non partecipano a niente :sconsy: :out: .

Io quasi ogni giorno entro sul sito :-P , ( anche se ormai non c'è più nessuno :lol:) ho notato che ogni giorno si iscrivono nuovi utenti :-P,
quindi cè gente che interessa a fare VT :cool: è solo che vedendo il sito morto :out: , loro se ne vanno :gnorsi: .
Io ho provato anche a mandare dei pm di benvenuto :-P e ho spiegato un pò l'andazzo di questo sito :fumigio: ;
E non ci crederete :roll: ; su tutti quelli mandati neanche 1 l'ha ricevuto :lol: , ciò vuol dire che si iscrivono e poi non mettono più piede sul sito :out: , e questo non va bene :cry: .

Lunica cosa da fare, è insegnare e aiutare i nuovi utenti che postono i loro primi lavori :cool: , facendo questo invogliamo i nuovi iscritti a migliorarsi :-P (tengo come esempio l'aiuto, che abbiamo dato ad Alessio Tuning :cool: ), quindi dobbiamo continuare su questa direzione, se vogliamo ripopolare il sito :yeah:

Però x fare questo ci vuole l'impegno di tutti :-P non solo di una persona :lol:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Opel Corsa German Style

Messaggio da ddd racing » sab dic 06, 2014 18:00

Extreme Designer ha scritto:
AlessioTuning ha scritto:Grazie mille a tutti per i commenti , ormai la maggior parte dei siti che trattano il VT sembrano morti :((
Eh comunque DDRacing ci ha azzeccato per il paraurti ahaha .
Per gli errori , io fari vedrò se riuscirò a correggerli mentre per i vetri con lo sfondo precedente non me me ne sono neanche accorto !
Grazie a tutti , farò qualche altro chop adesso !
(Ps: conoscete qualche sito di VT popolato?)
Io conosco Autemo come sito :cool: , ma anche li non cè tanta gente :dogeyes: poi è straniero,
qui invece siamo tutti italiani( almeno credo :fumigio: ), e anche se siamo in pochi, tentiamo di darci una mano; poi stà a te decidere. ;)

Il problema di questo sito pultroppo :dogeyes: è che gli utenti nuovi si iscrivono solo come numero :sconsy: ma non partecipano a niente :sconsy: :out: .

Io quasi ogni giorno entro sul sito :-P , ( anche se ormai non c'è più nessuno :lol:) ho notato che ogni giorno si iscrivono nuovi utenti :-P,
quindi cè gente che interessa a fare VT :cool: è solo che vedendo il sito morto :out: , loro se ne vanno :gnorsi: .
Io ho provato anche a mandare dei pm di benvenuto :-P e ho spiegato un pò l'andazzo di questo sito :fumigio: ;
E non ci crederete :roll: ; su tutti quelli mandati neanche 1 l'ha ricevuto :lol: , ciò vuol dire che si iscrivono e poi non mettono più piede sul sito :out: , e questo non va bene :cry: .

Lunica cosa da fare, è insegnare e aiutare i nuovi utenti che postono i loro primi lavori :cool: , facendo questo invogliamo i nuovi iscritti a migliorarsi :-P (tengo come esempio l'aiuto, che abbiamo dato ad Alessio Tuning :cool: ), quindi dobbiamo continuare su questa direzione, se vogliamo ripopolare il sito :yeah:

Però x fare questo ci vuole l'impegno di tutti :-P non solo di una persona :lol:
Per ridare un po' di attività al virtualtuning ci vogliono nuovi emergenti, ma è una cosa che non riguarda solo noi, guarda autemo... sarà che il virtualtuning non è più pubblicizzato a dovere come una volta, sarà che non è di moda al momento, quando è nato, il tuning la faceva da padrone in quei periodi, ora io mi guardo in giro e non vedo più auto tunizzate, raduni quasi vuoti e morti :eek: ...... ogni giorno che passa rimpiango gli anni come 2008/09/10/11 perché ai tempi non potevo dire la mia, ora posso ma non ci sono tanti avversari che mi danno quella voglia... anch'io ho fatto la tua stessa cosa extreme e in molti mi dicevano :'' ma è un sito morto, non si fanno sfide, ah voglio la promozione'', molti volevano fatti chop di sana pianta perché li sembra che il vt lo impari da un giorno all'altro :dho: .....i nuovi dovrebbero imparare ad aspettare, provare sempre e migliorarsi da soli e soprattutto crederci sempre in quello che fanno... :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi