honda s 2000

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
nickeagle
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 04, 2014 18:28

honda s 2000

Messaggio da nickeagle » lun gen 19, 2015 07:15

che ne pensate ( è la mia seconda customizzazione) prima:
Immagine
dopo:
Immagine

Avatar utente
GT-R 37
Novice
Novice
Messaggi: 62
Iscritto il: mer gen 09, 2008 20:21

Re: honda s 2000

Messaggio da GT-R 37 » lun gen 19, 2015 19:40

avresti dovuto abbassare l'assetto dell'auto invece di aggiungere paraurti e minigonne così alti! e anche i cerchi un pò più grandi....

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: honda s 2000

Messaggio da The Frank » mar gen 20, 2015 17:38

effettivamente il kit "allungato" non si può vedere, ma quello è un consiglio estetico.
tornando a errori più tecnici:
il fumo è molto finto, ti consiglio di prenderne uno reale da un altra immagine e riadattarcelo.
le ruote sono molto sfuocate rispetto al resto dell'auto, sintomo, forse, di una bassa risoluzione dell'auto da cui li hai presi.
il colore è troppo saturo rispetto al contesto quindi fa notare la falsità del lavoro.
l'alettone è fuori prospettiva.

ora io non sono una cima con photoshop ma è da tanto (forse troppo) tempo che navigo per questi lidi, detto ciò ti vorrei dare un paio di consigli.
usa sempre immagini ad alta risoluzione, le auto da cui "prendi" i pezzi devono essere della stessa risoluzione o superiore della tua base.
non complicarti troppo la vita nei primi lavori, ti consiglio di farne un paio (anche su auto random che poi cestinerai) dove ti limiti ad abbassare l'assetto, cambiare i cerchi, e il colore della carrozzeria.
successivamente, quando avrai consolidato le basi dell'utilizzo della penna, passi ad inserire qualche kit e a riadattarlo, finendo poi con piccoli brush che sfocerà nel total quando ti sentirai pronto
Immagine

Rispondi