Ford Fiesta ST

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Cottonmouth
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mar 06, 2015 15:49

Ford Fiesta ST

Messaggio da Cottonmouth » lun mar 30, 2015 16:21

Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo per la mia assenza di qualche giorno dal forum :oops: ma purtroppo i vari impegni non mi danno modo di poter pubblicare i miei piccoli lavoretti in maniera costante.

Ad ogni modo oggi vi volevo proporre questo velce lavoro fatto qualche giorno fa, niente di complesso ma a me piaceva e volevo condividerlo con voi.




Immagine


Immagine

Un saluto a tutti ragazzi, spero vi piaccia a presto :fumigio:

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: Ford Fiesta ST

Messaggio da Dorian » lun mar 30, 2015 19:31

mmm dovresti trovare pezzi con una risoluzione maggiore, il cofano desaturato non mi piace prova a farlo in carbonio.
Immagine

Avatar utente
Cottonmouth
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mar 06, 2015 15:49

Re: Ford Fiesta ST

Messaggio da Cottonmouth » mar mar 31, 2015 16:01

Dorian ha scritto:mmm dovresti trovare pezzi con una risoluzione maggiore, il cofano desaturato non mi piace prova a farlo in carbonio.
In realtà il cofano non è affatto desaturato, ma è stato fatto con la tecnica del carbonio :confused:

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: Ford Fiesta ST

Messaggio da The Frank » gio apr 02, 2015 12:51

@Dorian: vero è carbon se si apre a full si vedono le "righette"

@Cotto: in effetti il carbonio non mi convince molto, comunque per i primi lavori non c'è male. migliorabile, ma non c'è male. La "visuale" in "2D" aiuta ma il fatto di aggiungere un secondo paraurti e integrerlo ti è uscito abbastanza bene.

per quanto riguarda il carbonio io personalmente mi sono creato un pattern in 16px dove ogni volta creo un "foglio" di carbonio che poi con i vari strumenti piego sull'auto.
il risultato è questo http://postimg.org/image/lgbcf6atl/
(consiglio per il futuro) se fai più parti in carbonio non usare la trame ruotata sempre nel solito modo ma piegala come dovrebbe stare su essa
Immagine

Avatar utente
Cottonmouth
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mar 06, 2015 15:49

Re: Ford Fiesta ST

Messaggio da Cottonmouth » mar apr 07, 2015 16:13

The Frank ha scritto:@Dorian: vero è carbon se si apre a full si vedono le "righette"

@Cotto: in effetti il carbonio non mi convince molto, comunque per i primi lavori non c'è male. migliorabile, ma non c'è male. La "visuale" in "2D" aiuta ma il fatto di aggiungere un secondo paraurti e integrerlo ti è uscito abbastanza bene.

per quanto riguarda il carbonio io personalmente mi sono creato un pattern in 16px dove ogni volta creo un "foglio" di carbonio che poi con i vari strumenti piego sull'auto.
il risultato è questo http://postimg.org/image/lgbcf6atl/
(consiglio per il futuro) se fai più parti in carbonio non usare la trame ruotata sempre nel solito modo ma piegala come dovrebbe stare su essa
Wow avevo già dato un occhiata a questo tuo lavoro ed ero rimasto impressionato. Alla fine è vero non è molto dettagliata come trama per il carbonio, forse avrei dovuto scururlo un po meno. :confused:

In ogni caso posterò a breve un altra modifica sempre della stessa auto in foto :fumigio:

Rispondi