Lamborghini Gallardo

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
FedericoGnaldi
Messaggi: 14
Iscritto il: lun lug 20, 2015 10:42
Località: Orvieto

Lamborghini Gallardo

Messaggio da FedericoGnaldi » ven lug 24, 2015 19:40

Ciao ragazzi, la mia Lambo :-P

Base
Immagine

Chop

Immagine

HD

http://imageshack.com/a/img538/5585/knRORL.jpg

Byeee :D

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lamborghini Gallardo

Messaggio da ddd racing » ven lug 24, 2015 23:37

come giá ti ho segnalato su autemo, non mi convince l'ombra tra il parafango destro e il paraurti,si dovrebbe vedere più cerchione e poi si gioca un pó con le ombre,poi l'ombra sotto l'auto non é al meglio e poi ho notato che hai aggiunto degli interni di bassima qualitá... peró nel contesto é un bel lavoro :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
zavx design
VIP
VIP
Messaggi: 553
Iscritto il: ven ott 20, 2006 11:50
Località: sassari
Contatta:

Re: Lamborghini Gallardo

Messaggio da zavx design » ven ott 23, 2015 20:23

secondo me, ce un po troppa illuminazione sull'inserto del passaruota anteriore.diventa troppo luminoso da quel lato e troppo spesso(non so se e voluto ma dall'altro lato allora dovrebbe verdi un pelo)
un po come sullo spoiler che ce molta meno luce, anche se io avrei accentuato un po gli angoli sotto per fare tutto piu carino :P
e. teoricamente dovrebbe vedersi un po di rilfesso del passaruota posteriore

per la presa laterale quella sfumatura li sotto non ci fa niente secondo me, l'immagine e di qualità e dovrebbe essere tutto molto definito, opeterei per far intravedere una retina, anche di quelle in polimero o magari un radiatore in penombra.come nella foto originale che si riesce a intravedere l'interno

bhe. detto questo cià! buona serata :D
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Lamborghini Gallardo

Messaggio da Jack 007 » ven ott 23, 2015 21:34

per me ci sono errori di ombre ....
nell'insieme rimane un buon chop :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Lamborghini Gallardo

Messaggio da ddd racing » ven ott 23, 2015 23:35

zavx design ha scritto:secondo me, ce un po troppa illuminazione sull'inserto del passaruota anteriore.diventa troppo luminoso da quel lato e troppo spesso(non so se e voluto ma dall'altro lato allora dovrebbe verdi un pelo)
un po come sullo spoiler che ce molta meno luce, anche se io avrei accentuato un po gli angoli sotto per fare tutto piu carino :P
e. teoricamente dovrebbe vedersi un po di rilfesso del passaruota posteriore

per la presa laterale quella sfumatura li sotto non ci fa niente secondo me, l'immagine e di qualità e dovrebbe essere tutto molto definito, opeterei per far intravedere una retina, anche di quelle in polimero o magari un radiatore in penombra.come nella foto originale che si riesce a intravedere l'interno

bhe. detto questo cià! buona serata :D
ehy zavx,mi piacerebbe trovarti in qualche mensile per concorrere con te,quando ti rivediamo all'opera? :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi