Audi a4

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Chupy1808
Messaggi: 10
Iscritto il: lun giu 23, 2014 09:10

Audi a4

Messaggio da Chupy1808 » ven set 04, 2015 14:30

qui ho provato a modificare un pochino di più..... lo sfondo è stato già usato per altri miei lavori scusate ma sotto mano avevo solo quello :D ahahaha
originale:
Immagine
modificata:
Immagine
Avanti con i suggerimenti!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Audi a4

Messaggio da Riddick1 » ven set 04, 2015 15:48

come lavoro non e maluccio pero e privo di riflessi
il colore troppo toon
la griglia è piatta , lo stemma audi risulta storto rispetto il tutto ;)

Chupy1808
Messaggi: 10
Iscritto il: lun giu 23, 2014 09:10

Re: Audi a4

Messaggio da Chupy1808 » ven set 04, 2015 15:52

grazie! consigli per i riflessi? io ho preso la carrozzeria originale e ho modificato la tonalità dal colore per aggiungere riflessi come posso fare?:) per la griglia basta che faccio lavoro di prospettiva?

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Audi a4

Messaggio da ddd racing » ven set 04, 2015 16:48

Chupy1808 ha scritto:grazie! consigli per i riflessi? io ho preso la carrozzeria originale e ho modificato la tonalità dal colore per aggiungere riflessi come posso fare?:) per la griglia basta che faccio lavoro di prospettiva?
la griglia più che piatta è poco reale, il logo audi è fuori prospettiva, poi non capisco perchè c'è una forma chiara davanti l'auto e sotto la fiancata....poi anche qui mancano l'ombra sotto l'auto, il riflesso dello sfondo sul lunotto e i vetri laterali (interni), le ruote sono di bassisima qualità, la'uto in generale è anche fuori prospettiva rispetto allo sfondo ( quando cerchi un nuovo sfondo scegli possibilmente quello in cui ci sia un auto con prospettiva simile), per quanto riguarda i riflessi ti consiglio di cercar auto con il colore simile che hai scelto da cui prelevi i riflessi e ci giochi con le varia tonalità e i comandi di photoshop (moltiplica,sovrapponi ecc...) consiglio di non copiare parti dell'ambientazione dello sfondo e appiccicarle sull'auto, darebbero una sensazione di riflessione piatta che non seguono le linee dell'auto. Comunque come primi lavori c'è di peggio, tu parti bene. :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Audi a4

Messaggio da Riddick1 » ven set 04, 2015 16:55

be suggerimenti per i riflessi ....
io lavorerei su delle auto con sfondi di paessaggi o altro cosi avebbero gia dei riflessi reali , spostare auto in un altro sfondo dove si possa avvicinare al quel tipo di riflesso cosi da dare effetto piu reale (per fiancata cofano e cappotta)
perche sinceramente crearne uno li bisognerebbe essere dei mostri (e c'e chi lo fa)
pero se su quello sfondo che hai usato ci sarebbe sotto un altra auto,
dovresti solo creare gli stessi riflessi sulla tua auto
spero di essermi spiegato ;


mentre scrivevo hanno gia risposto al tuo mess

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Audi a4

Messaggio da ddd racing » ven set 04, 2015 16:58

Riddick1 ha scritto:be suggerimenti per i riflessi ....
io lavorerei su delle auto con sfondi di paessaggi o altro cosi avebbero gia dei riflessi reali , spostare auto in un altro sfondo dove si possa avvicinare al quel tipo di riflesso cosi da dare effetto piu reale (per fiancata cofano e cappotta)
perche sinceramente crearne uno li bisognerebbe essere dei mostri (e c'e chi lo fa)
pero se su quello sfondo che hai usato ci sarebbe sotto un altra auto,
dovresti solo creare gli stessi riflessi sulla tua auto
spero di essermi spiegato ;


mentre scrivevo hanno gia risposto al tuo mess
questo pure, all'inizi forse è meglio seguir quelli che ci son nello sfondo che si usa.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi