Subaru WRX

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Subaru WRX

Messaggio da Jack 007 » mar dic 08, 2015 09:37

penso la conoscete tutti la base, e del contest di novembre, quindi non la posto ...
Immagine
certo non sarà il massimo e ci saranno molti errori ma sono contento lo stesso del risultato ottenuto :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Subaru WRX

Messaggio da Riddick1 » mar dic 08, 2015 17:33

niente male ;)
errori gravi non ne vedo un po troppo sfuocato il cerchio anteriore per il resto a me sembra ok
non avrei messo quei cerchi di luce sul fanale dietro ma nulla di che
penso propio che in questo contest sara dura arrivare tra i primi tre :fumigio: :fumigio: :fumigio:
per quel poco che ho visto ci sara da divertirsi :fumigio:

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Subaru WRX

Messaggio da Jack 007 » mar dic 08, 2015 18:02

grazie riddick 1 per il commento ...
i cerchi di luce a cui ti riferisci e il filtro della lente , ho interpretato cosi il bagliore che c'è sul cofano , immaginando di fare una foto in quelle condizioni .... lusingato che ti sia piaciuta tutto sommato :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Subaru WRX

Messaggio da Horsepower » mar dic 08, 2015 19:34

Qualche errrore qua e la ma in base allo sfondo che hai scelto può andare in linea di massima.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Subaru WRX

Messaggio da ddd racing » mar dic 08, 2015 19:45

l'idea non é male in se, é un pó l'esecuzione che pecca, anche se non é facile esprimere un giudizio quando il tutto é di bassa qualitá,comunque quello che noto é che sotto l'auto c'é l'ombra di un altra auto di un altra prospettiva, si nota che é stata presa una fiancata da qualche auto e l'hai messa su questa, noto che nella zona dove c'é il cordolo lo sfondo é stata un pó assemblato,anche se non al meglio, i raggi del sole (lens flare) non sono sicuro che andavano interpretati cosí essendoci l'auto davanti ma se hai una donor con una situazione simile e l'hai interpretata apposta quello allora é un altro discorso. Comunque non so quanto tempo hai avuto per farla ma se avresti potuto sfruttare almeno 1-2 ore al giorno dei 30 giorni secondo me ti usciva molto meglio ;)
Ultima modifica di ddd racing il mar dic 08, 2015 22:12, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Subaru WRX

Messaggio da Jack 007 » mar dic 08, 2015 20:52

ddd racing ha scritto:l'idea non é male in se, e un pó l'esecuzione che pecca, anche se non é facile esprimere un giudizio quando il tutto é di bassa qualitá,comunque quello che noto é che sotto l'auto c'é l'ombra di un altra auto di un altra prospettiva, si nota che é stata presa una fiancata da qualche auto e l'hai messa su questa, noto che nella zona dove c'é il cordolo lo sfondo é stata un pó assemblato,anche se non al meglio, i raggi del sole (lens flare) non sono sicuro che andavano interpretati cosí essendoci l'auto davanti ma se hai una donor con una situazione simile e l'hai interpretata apposta quello allora é un altro discorso. Comunque non so quanto tempo hai avuto per farla ma se avresti potuto sfruttare almeno 1-2 ore al giorno dei 30 giorni secondo me ti usciva molto meglio ;)
mamma mia che bella recensione che hai fatto !!!! :balla: :balla: :balla: anche se non prendo neanche un punto , io ho gia vinto :fumigio: ... non so che ho fatto per avere tuttra questa attenzione ma ti posso solo ringraziare ed a continuare in futuro la cosa mi puo fare solo piacere .... di dispiacerebbe solo se gli altri pensassero che ci siamo messi d'accordo :surprised:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Subaru WRX

Messaggio da ddd racing » mar dic 08, 2015 22:14

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:l'idea non é male in se, e un pó l'esecuzione che pecca, anche se non é facile esprimere un giudizio quando il tutto é di bassa qualitá,comunque quello che noto é che sotto l'auto c'é l'ombra di un altra auto di un altra prospettiva, si nota che é stata presa una fiancata da qualche auto e l'hai messa su questa, noto che nella zona dove c'é il cordolo lo sfondo é stata un pó assemblato,anche se non al meglio, i raggi del sole (lens flare) non sono sicuro che andavano interpretati cosí essendoci l'auto davanti ma se hai una donor con una situazione simile e l'hai interpretata apposta quello allora é un altro discorso. Comunque non so quanto tempo hai avuto per farla ma se avresti potuto sfruttare almeno 1-2 ore al giorno dei 30 giorni secondo me ti usciva molto meglio ;)
mamma mia che bella recensione che hai fatto !!!! :balla: :balla: :balla: anche se non prendo neanche un punto , io ho gia vinto :fumigio: ... non so che ho fatto per avere tuttra questa attenzione ma ti posso solo ringraziare ed a continuare in futuro la cosa mi puo fare solo piacere .... di dispiacerebbe solo se gli altri pensassero che ci siamo messi d'accordo :surprised:
é il minimo che posso fare :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Subaru WRX

Messaggio da Riddick1 » mar dic 08, 2015 23:42

jack meglio di lui :yeah: :yeah: :yeah:
non per questo e advanced

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Subaru WRX

Messaggio da Jack 007 » mer dic 09, 2015 21:44

:clapclap: :clapclap: :clapclap: quoto!
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: Subaru WRX

Messaggio da The Frank » ven dic 18, 2015 15:54

il lavoro non e' male, per quanto mi riguarda ha un unico grande problema, l'ombra.
il fatto che proprio non riesco ad apprezzarla e' il fatto che il sole sia dietro l'auto mentre l'ombra dell'auto fa intuire che sia davanti. questo crea dentro di me grande scompiglio interiore che mi fa urlare al fake.
per il resto non mi sembra male, ma quel' ombra (o quel sole) influenza molto (a mio avviso) il risultato finale

per quanto riguarda il flare mi sembra corretto, in fondo la macchina fotografica sta puntando contro la luce
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Subaru WRX

Messaggio da Jack 007 » ven dic 18, 2015 21:32

The Frank ha scritto:il lavoro non e' male, per quanto mi riguarda ha un unico grande problema, l'ombra.
il fatto che proprio non riesco ad apprezzarla e' il fatto che il sole sia dietro l'auto mentre l'ombra dell'auto fa intuire che sia davanti. questo crea dentro di me grande scompiglio interiore che mi fa urlare al fake.
per il resto non mi sembra male, ma quel' ombra (o quel sole) influenza molto (a mio avviso) il risultato finale

per quanto riguarda il flare mi sembra corretto, in fondo la macchina fotografica sta puntando contro la luce
intanto grazie per il commento sempre gradito :-P
che dia impressione che il sole sia dietro non saprei l'intento non era questo almeno sul mio monitor , forse dovevo scurire piu il dietro per creare piu contrasto con il davanti ....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi