alfa romeo compatta

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

alfa romeo compatta

Messaggio da thundher » mer feb 24, 2016 15:01

dopo parecchio sono tornato e volevo proprvi un mio nuovo lavoro naturalmente accetto commenti critiche e consigli sono qui per impararae
Immagine

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: alfa romeo compatta

Messaggio da Antuono1000 » mer feb 24, 2016 15:13

dunque....
niente si intefra con niente.
sembra una accozzaglia di roba presa e sbattuta li l'una sull'altra.
le ruote sono sproporzionate, mezza auto è nel dirupo, si vede l'auto di sottofondo, nella parti tagliate c'è il fondo vecchio e non sono scontornate come si deve,la porta è di una dimensione il finestrino di tutt'altra, la mascherina qual'è quella sopra o quella sotto?
non si capisce niente :sconsy:

penso che se uno vuole imparare deve cominciare dalle basi.
imparare prima a far bene le cose basilari e poi lanciarsi in lavori più complessi.
impara prima a lavorare su auto normali facendo le cose di base( cambio cerchi, assetto modificare i paraurti ecc....).
una volta che hai imparato come farle bene passa a lavori più complessi.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: alfa romeo compatta

Messaggio da ddd racing » mer feb 24, 2016 19:50

Antuono1000 ha scritto:dunque....
niente si intefra con niente.
sembra una accozzaglia di roba presa e sbattuta li l'una sull'altra.
le ruote sono sproporzionate, mezza auto è nel dirupo, si vede l'auto di sottofondo, nella parti tagliate c'è il fondo vecchio e non sono scontornate come si deve,la porta è di una dimensione il finestrino di tutt'altra, la mascherina qual'è quella sopra o quella sotto?
non si capisce niente :sconsy:

penso che se uno vuole imparare deve cominciare dalle basi.
imparare prima a far bene le cose basilari e poi lanciarsi in lavori più complessi.
impara prima a lavorare su auto normali facendo le cose di base( cambio cerchi, assetto modificare i paraurti ecc....).
una volta che hai imparato come farle bene passa a lavori più complessi.
è da anni che glielo diciamo......tral'altro vedo un plagio, lo sfondo è una creazione di un altro virtualtuners (roobi),si vede anche l'auto sotto http://img2.hebus.com/hebus_2007/12/04/ ... 122_26.jpg
dopo tanto tempo che non ti vedevo thunder mezzo miglioramento lo speravo quando ho visto un tuo topic,ma quando l'ho aperto.....quando sei disponibile ad imparare siamo sempre disponibili...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: alfa romeo compatta

Messaggio da thundher » gio feb 25, 2016 09:06

ok grazie era solo una prova tanto per iniziare grazie per il consiglio

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: alfa romeo compatta

Messaggio da ddd racing » gio feb 25, 2016 09:13

thundher ha scritto:ok grazie era solo una prova tanto per iniziare grazie per il consiglio
posta nella sezione wip, facci vedere come lavori step dopo step cosí ti possiamo consigliare.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi