ferrarri la ferrari

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

ferrarri la ferrari

Messaggio da thundher » mer mar 02, 2016 09:39

Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ferrarri la ferrari

Messaggio da ddd racing » mer mar 02, 2016 19:47

Ti ho fatto un breve riassunto nell'immagine di ciò che c'è di sbagliato (tutto).... di giallo ho cerchiato la zona dove si vedono altre ruote (probabilmente quelle della base),di blu ti ho cerchiato la fiancata perchè è tutta storta e ti ho fatto proprio il tracciato di dove si nota il distacco tra questo pezzo che hai messo ed il resto della fiancata, in pratica hai ritagliato questa fiancata http://www.motorimagazine.it/wp-content ... 88-GTB.jpg e gliel'hai piazzata li su (il che non si fa così),sempre di blu ho cerchiato l'anteriore e di verde le zone dove si nota che hai fatto i ''rattoppi'' sempre da quella donor di ferrari 488 gtb, poi le ruote che gli hai piazzato sono strette,storte e non stanno dentro i parafanghi. Ti prego replica (in questo thread non quando presenti un altro ''lavoro'') alle nostre critiche se no è inutile commentarti, io personalmente vorrei aiutarti a migliorarti ma te non chiedi, non sei abbastanza attivo.... è da anni che ti vedo choppar così, almeno un cambio cerchi fatto bene vorrei vedertelo fare.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: ferrarri la ferrari

Messaggio da Antuono1000 » mer mar 02, 2016 22:29

Se uno che é iscritto da 5 anni sta ancora a queste condizioni e nonostante le critiche e i suggerimenti continua imperterrito su quella via, io non vedo perché bisogna perderci ancora del tempo a spiegargli qualcosa.
Io delle ciofeche simili non le facevo nemmeno 15 e piú anni fa quando ho iniziato a fare fotoritocchi.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ferrarri la ferrari

Messaggio da ddd racing » mer mar 02, 2016 22:54

Antuono1000 ha scritto:Se uno che é iscritto da 5 anni sta ancora a queste condizioni e nonostante le critiche e i suggerimenti continua imperterrito su quella via, io non vedo perché bisogna perderci ancora del tempo a spiegargli qualcosa.
Io delle ciofeche simili non le facevo nemmeno 15 e piú anni fa quando ho iniziato a fare fotoritocchi.
io però vorrei provarci ad aiutarlo nel mio piccolo :roll: ...sta a lui ascoltare me e tutti del forum interaggendo con noi :weat:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: ferrarri la ferrari

Messaggio da thundher » gio mar 03, 2016 12:11

antuono 1000 si vede che tu di pazienza nei confronti degli altri ne hai poca e poi meno male che a questo mondo esistono dei maestri come te cosi possiamo imparare tutti dai tuoi capolavori qvoglio ricordare in oltre che questo sito e aperto non solo ai grandi maestri ma anche alle ciofeche come me comunque nono stante i miei errori mi sento superiore a certa gente che si cre di essere dio in terrra grazie comunque

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: ferrarri la ferrari

Messaggio da Antuono1000 » gio mar 03, 2016 17:13

thundher ha scritto:antuono 1000 si vede che tu di pazienza nei confronti degli altri ne hai poca e poi meno male che a questo mondo esistono dei maestri come te cosi possiamo imparare tutti dai tuoi capolavori qvoglio ricordare in oltre che questo sito e aperto non solo ai grandi maestri ma anche alle ciofeche come me comunque nono stante i miei errori mi sento superiore a certa gente che si cre di essere dio in terrra grazie comunque
io non mi credo nessun dio in terra e non manco neanche di pazienza, solo che preferisco rivolgerla verso chi ha effettivamente intenzione di ricevere consigli per migliorarsi, a differenza di te che mi sembra che vieni qui a prendere per i fondelli le persone.
se vieni qui e posti qualcosa dicendo che vuoi consigli per migliorare e in 10 ti diciamo " così non va bene è meglio se fai A" e tu puntualmente la volta dopo fai Z, cosa dovrebbe pensare la gente di te?
oltretutto la mia non è stata mancanza di pazienza, ma semplicemente dire apertamente ciò che penso ello stato dei fatti.
detto questo, ogniuno fà come meglio crede.
non sarò certo io a venirti a dire cosa devi fare o a cacciarti da questo forum aperto a tutti.
buona continuazione.

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: ferrarri la ferrari

Messaggio da Antuono1000 » gio mar 03, 2016 17:23

p.s. oltretutto io non ho mai detto che i miei siano dei capolavori, ma mi sono sempre approciato qui come uno che è un novellino e che ha ancora molto da imparare.
e credo che ogniuno qui possa testimoniare come ad ogni nuovo lavoro si vedono i miglioramenti scaturiti anche dai suggerimenti dati dai più esperti.
e con questo chiudo.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ferrarri la ferrari

Messaggio da ddd racing » gio mar 03, 2016 19:45

dai ragazzi, manteniamo la calma..... siamo qui per divertirci :-P non per scannarci l'un con l'altro :weat: ....se vi dovete chiarire usate i pm perchè se no si va in OT.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: ferrarri la ferrari

Messaggio da Horsepower » gio mar 03, 2016 20:19

oooo fate da bravi mi raccomando, altrimenti poi smadonno pure io :laugh: :laugh: , al limite ci passa dddracing se smadonno ahahhaha
a parte gli scherzi andateci piano con i commenti.....
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: ferrarri la ferrari

Messaggio da thundher » ven mar 04, 2016 14:34

puoi anche chiudere ma qui nessuno crede di prendere per i fondelli nessuno comunque ho gia capito che tanto nocambi idea quindi chiudo anche io speroo di non doverti mai aincontrare in una sfida anzi fai prima ignorami del tutto cosi ci facciamo del bene ad entrambi.

Rispondi