porsche911

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

porsche911

Messaggio da thundher » gio mar 17, 2016 15:19

Immagine

Immagine




ok o provato a fare come dite voi un chop spero che stia migliorando i pezzi li ho presi da auto in commercio e non di altri tuner :ciaociao:

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: porsche911

Messaggio da Kiro » gio mar 17, 2016 18:42

ciao! :ciaociao:
apprezzo molto il fatto che hai usato pezzi presi da auto vere! :)
l'idea della impostazione generale posso dire che mi piace. avresti da migliorare un pò di cose però se continui così sono sicuro che migliorerai.
ti allego un immagine in cui ti ho spiegato bene o male cosa trovo da migliorare.

http://i.imgur.com/3kMFKYu.png?1

mi raccomando: trova il modo di avere photoshop che ti aiuta molto in questo lavoro!:)

e poi ricorda: Roma non è stata costruita in un giorno, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per capire, provare e anche sbagliare. perchè qui nessuno pretende che tu sia perfetto. dagli sbagli si impara!
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: porsche911

Messaggio da ddd racing » gio mar 17, 2016 19:46

Kiro ha scritto:ciao! :ciaociao:
apprezzo molto il fatto che hai usato pezzi presi da auto vere! :)
l'idea della impostazione generale posso dire che mi piace. avresti da migliorare un pò di cose però se continui così sono sicuro che migliorerai.
ti allego un immagine in cui ti ho spiegato bene o male cosa trovo da migliorare.

http://i.imgur.com/3kMFKYu.png?1

mi raccomando: trova il modo di avere photoshop che ti aiuta molto in questo lavoro!:)

e poi ricorda: Roma non è stata costruita in un giorno, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per capire, provare e anche sbagliare. perchè qui nessuno pretende che tu sia perfetto. dagli sbagli si impara!
ottima analisi, concordo su tutto, aggiungo che le varie parti del kit che ha aggiunto sono di altro colore rispetto al colore della base,andrebbero sistemati a livello colore ma con quella qualità come lo cambi con le impostazione già integrate su photoshop (a proposito ti sei già munito di esso?così potremmo aiutarti meglio) diventano una :censured:
Riprendo poi l'ultima frase di kiro ''Roma non è stata costruita in un giorno, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per capire, provare e anche sbagliare. Perchè qui nessuno pretende che tu sia perfetto. dagli sbagli si impara!'' mostrandoti uno dei primi miei lavori realizzato qualche giorno dopo la prima istallazione di photoshop (2009), :ciaociao:
Immagine
free image upload
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi