fiat 500

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

fiat 500

Messaggio da nello85 » mer apr 06, 2016 12:13

vi mostro il mio ultimo lavoro si accetta di tutto :-P
Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: fiat 500

Messaggio da ddd racing » mer apr 06, 2016 22:10

Ci sono un pò di problemucci qua e la, come: la gomma anteriore è attaccata al parafango, c'è bisogno di quel piccolo stacco o se no la ruota va leggermente dentro il parafango con annessa ombra sfumata di nero sopra non troppo forte, non mi piace che il frontale zona fari sia stato stirato verso sotto (gusto personale), quella chiazza arancio chiarissimo alla sx del paraurti da del irreale e incompleto (provar brush mi sembra al quanto presto, prima affina la tecnica del copia e incolla), non va bene quell'ombra che hai fatto sotto il paraurti,magari prendi spunto da quella della bmw da dove hai preso il paraurti, il carbonio è irreale pure e i cerchi li trovo fuori prospettiva rispetto alla gomma, magari stirandoli verso destra rimedi al problema. Comunque contiua a lavorar sodo che verranno belle cose prima o poi ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi