Pagani Huayra

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Pagani Huayra

Messaggio da thundher » lun apr 11, 2016 10:51

ecco un mio lavoro fatto con photoshop
Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Pagani Huayra

Messaggio da ddd racing » lun apr 11, 2016 20:35

Contento che hai iniziato ad usare photoshop, come ti trovi? hai iniziato a seguire un pò di tutorial qua e la per far meglio?
Comunque non va ancora bene la lavorazione di questo tuo lavoro, in primis hai usato parti di un altro virtualtuners :nono: http://www.autemo.com/dc/users/1/9ASIQ/ ... y_Redz.jpg , i cerchioni sono da completare per quanto riguarda l'adattamento,quindi risultano parecchio storti e posizionati male però li noto selezionati bene, probabilmente volevi far il cofano nero e hai preso un pezzo e lo hai messo li che non sa di niente, ti bastava selezionare il cofano,farne una copia,toglierne la saturazione dal pannello in alto immagine>regolazioni>togli saturazione e poi immagine>regolazioni>tonalità e saturazione e o curve per contiar a regolare il nero .... poi gli altri pezzi ''rubati'' sono messi male e contengono parti di sfondo.

Continua a lavorarci su, non vedo l'ora di vederti fare miglioramenti ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Pagani Huayra

Messaggio da Kiro » lun apr 11, 2016 20:49

nel mentre che ti preparavo l'immagine ti hanno già risposto T.T

Immagine

beh non ho molto altro da aggiungere rispetto a ddd però credo che forse l'immagine ti possa dare qualche riferimento visivo per le correzioni che ti ha suggerito il nostro babysitter :P

i tutorial che ti consiglia sia ddd che io si trovano a questo link: http://www.virtualtuning.it/tutorials.php

poi come sempre: se hai dubbi o altro non ti far problemi a chiedere e noi faremo del nostro meglio per darti una mano
Immagine

Rispondi