gmg sierra

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

gmg sierra

Messaggio da nello85 » ven apr 22, 2016 01:18

mostro il mio 1 lavoro di un fuoristrada e so che il primo errore e i fari sopra il tetto troppo alti poi per il resto ci pensate voi grazie :-P
Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: gmg sierra

Messaggio da ddd racing » ven apr 22, 2016 13:45

bhe ci sono un paio di errori che sono facilmente risolvibili, come quei pezzi neri che spuntano da dietro il faro e il paraurti post. , il dentro dei parafanghi dopo che hai abbassato l'auto devi rifinirlo, qui lo hai lasciato incompleto, il cercho post. è leggermente fuori prospettiva rispetto alla gomma, basta che fai la differenza fra il cerchio originale come combacia con la spalla della gomma e questo, penso che basta distorcelo da sopra verso dx poco poco e lo hai sistemato...la scritta sul parafango posteriore è piatta e non segue le linee di esso,pensa se dovessi nella ealtà mettergli un adesivo li,non risulterà mai in quel modo ma man mano che lo attacchi gli fai seguire le forme di esso, quella parte grigia che si sovrappone al kart la trovo piatto come colore (toon), per i fari sul tetto oltre che c'è qualche residuo dello sfondo da cui li hai presi quando gli hai ridimensionati dovevi mantenerne le proposrzioni schiacciando una graffetta che trovi in alto quando fai la trasformazione libera perchè senza come noti il risultato sembrano stirati, il motore contine pure pezzi dello sfondo da cui lo hai preso e sinistra ha un taglio netto che lo differenzia come forma dalla aprte destra, quella sorta di antenna che c'era nel tetto l'hai lasciata tagliata e la pedana nella sottoporta alla sua sinistra quel pezzo nero che gli fuoriesce è inutile,senza sta meglio e poi essa ha bisogno di qualche riflessione chiara perchè stona con il resto del corpo dell'auto. Nel complesso l'idea non era male, bisognerebbe dedicargli un pò di più tempo e attenzione secondo me perchè sono tutte fesserie quei errori ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

Re: gmg sierra

Messaggio da nello85 » ven apr 22, 2016 14:20

Grazie dei consigli purtroppo quando posso mi metro e cerco di migliorare e conoscere tutte le tecniche. Ma senza abbattermi al primo commento negativo e le immagini anche con errori le posto appunto per migliorare grazie

Rispondi