lexsus

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

lexsus

Messaggio da nello85 » lun apr 25, 2016 19:20

ultimo lavoro e poi volevo chiedere un informazione riguardando un immagine dove posso postarla per avere consigli e un aiuto grazie
Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: lexsus

Messaggio da ddd racing » lun apr 25, 2016 19:32

Buona idea, peccato per l'esecuzione,ci sono un paio di errori qua e la come i canrd (alette del paraurti) di cui quella destra (quella buona) ha riporti dello sfondo da cui l'hai preso, quello destro non si capisce proprio,praticamente lo hai assottigliato, gli adesivi bridgestone e beta sono tutti al contrario e la maggior parte degli adesivi non seguono le linee dell'auto, le due prese d'aria sul cofano sono fuori prospettiva rispetto al cofano e hanno le bocca che son diverse fra di loro, lo spoiler del paraurti è fuori prospettiva pure, da una parte curva ad un punto e dall'altra da un altro e alla sinistra ha riporto di sfondo, i cerchioni sono piatti e manca l'ombra sotto l'auto nel lato.
La tua domanda non l'ho capita, vorresti altri siti dove puoi postare per aver altri pareri, o vuoi tutorial?
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

Re: lexsus

Messaggio da nello85 » lun apr 25, 2016 20:09

no praticamente ho questa immagine e non so come togliere i punti di saldatura
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: lexsus

Messaggio da ddd racing » lun apr 25, 2016 20:20

nello85 ha scritto:no praticamente ho questa immagine e non so come togliere i punti di saldatura
Immagine
come già detto nell'altro topick buttarti su un brush completo ora come ora te lo sconsiglio, ma ti consiglio di usar questa tecnica per ridisegnar tutta l'auto ed applicar la giusta riflessione al suo corpo e kit http://i.imgur.com/ioO0k12.jpg
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

Re: lexsus

Messaggio da nello85 » lun mag 16, 2016 17:12

aggiustati gli errori che avete sottolineati
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: lexsus

Messaggio da ddd racing » mar mag 17, 2016 18:39

un pò meglio ma ci sono ancora difetti come parti dello sfondo da cui lo hai preso l'alettone dentro i fori, la parte di minigonna in carbonio manco arriva alla ruota anteriore, invece la parte gialla di minigonna si, si che puoi decidere dove farla arrivare dove vuoi tu ma sembra strana così, la marmitta che ho notato ora, ha bisogno di essere un pò scurita in alcuni punti visto dove si trova così si integra meglio con la zona, il numero tre prova a spostarlo poco poco a sinistra e creane una selezione con esso,crea un livello copiato dalla carrozzerie e a questo livello togli la saturazione e lo scurisci poco poco e avrai un risultato migliore perchè così è finto, i cerchi un pò meglio ma son tagliato un pò male e quello posteriore sgrana, meglio la presa sul cofano,bella la nuova calandra e meglio il nuovo spoiler del paraurti peccato che un pò essi sono sgranati..... l'ombra sotto il paraurti è troppo grossa, portala più vicino al paraurti, poco poco fanne vedere e aggiungine sotto la minigonna. :ciaociao:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi