fiat nuova 500

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

fiat nuova 500

Messaggio da nello85 » mer apr 27, 2016 17:40

Vi nostro il mio1 brush completo so che ho ancora tanto da imparare ma penso che come 1 volta non e andata malissimo :-P
Immagine

Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: fiat nuova 500

Messaggio da Horsepower » mer apr 27, 2016 19:00

Secondo me hai sbagliato base, la biposto è gia di suo "elaborata" e potevi scegliere la "normale" di 500, poi... come mai la macchina mi sembra sformata??il cofano è sfocato, manca ombra sotto la macchina, la minigonna sembra staccata e non continua la linea del passaruota,i fari sembrano li tanto per... insomma, non è uscita per niente bene.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

Re: fiat nuova 500

Messaggio da nello85 » mer apr 27, 2016 19:08

Come già detto e la prima volta e i fari non li ho messo io ma erano già così e il cofano non e sfocato. Ma sono punti di vista cmq Grazie

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: fiat nuova 500

Messaggio da Horsepower » mer apr 27, 2016 21:20

nello85 ha scritto:Come già detto e la prima volta e i fari non li ho messo io ma erano già così e il cofano non e sfocato. Ma sono punti di vista cmq Grazie
i fari sono della donor?? strano però, sembrano messi li tanto per... il cofano a me da l'impressione proprio di essere sfocato o meglio quasi sbavato.
per i fari intendo le luci a led
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: fiat nuova 500

Messaggio da ddd racing » mer apr 27, 2016 22:13

É totalmente sbagliato questo chop, senza offesa,ma il frontale lo hai distorto, il tetto idem,forse volevi far una versione suv o wagon ma non é il modo giusto perhé di prospettiva non ci siamo neanche, poi l'auto é tutta sfocata, probabilmente dato dal fatto che la base avrá una grandezza pessima,scegli sempre oltre i 1600px per non sbagliarti e poi manca ombra di sotto come giá detto e questo posso capirlo perché se non sbaglio questo é il primo chop in cui vedo che cambi sfondo, semplicemente basta che prendi spunto da quella della base copiandola o creandoci una selezione,la riempi di nero e poi la sfochi al punto giusto.... Comunque non hai neanche ben chiaro cosa sia un brush, detto in poche parole esso consiste nel far tutto "a mano" tramite pennello il kit,le ombre,riflessi,luci colore e variazioni di esso grazie anche all'aiuto della penna per le selezioni, gomma per rifiniture e anche il resto degli strumenti tornano utili.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi