ford mustang

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
nello85
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 25, 2016 15:02

ford mustang

Messaggio da nello85 » dom mag 01, 2016 17:50

Nuovo lavoro terminato
Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ford mustang

Messaggio da ddd racing » dom mag 01, 2016 19:17

Bella l'idea in generale purtroppo i vari pezzi non si integrano con l'auto o sono messimale, in primis lo spoiler del paraurti che va a storcersi sulla destra con sotto che si vede il paraurti originale, l'intercooler è messo li senza un integrazione con il paraurti stesso, notto i punti dove lo hai selezionato, fra il paraurti e lo spoiler hai fatto una macchia grigia (forse volevi allungare lo spoiler?) l'interno delle prese non puoi farle grigie,quel effetto potrebbero averlo solo a causa di un filtro nella foto,te non ne hai applicato e con il resto dell'auto stona fortemente, come stona quel buco sulla sinistra del paraurti che è chiarissimo rispetto alla zona scura del paraurti (che tral'altro è stato un pò passticciato li per coprire la presa con il faro da cui dovevi prendere spunto sui punti oscuri),fra il parafango originale e quello che hai aggiunto potresti far un linea nera tipo quello che vedi nei cofani o nelle porte,stessa cosa nei gangi sul cofano, poi toglierei subito quella sorta di mini presa sopra all'intercooler che hai fatto perchè è deforme, il neon è irreale, usa anche le opzioni di fusione per aiutarti e anche un pò di biancò al centro della chiazza di neon lo migliorerebbe,ma bisogna lavorarci un pò per aver il miglior risultato possibile, questo tutorial potrebbe esserti di aiuto https://youtu.be/qZKntlA9f6s ...le uniche cose fatte bene sono la ruota anteriore e il motore di cui non mi sembra ci siano gravi problemi :ciaociao:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: ford mustang

Messaggio da Riddick1 » mar mag 03, 2016 23:19

non e un po troppo simile a questa?

Immagine
l'ho trovata sul sito e non vorrei che lo sfondo sia fatto da questo utente

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ford mustang

Messaggio da ddd racing » mar mag 03, 2016 23:32

Riddick1 ha scritto:non e un po troppo simile a questa?

Immagine
l'ho trovata sul sito e non vorrei che lo sfondo sia fatto da questo utente
no no, domix ai tempi ha usato come donor la base (mustang)che ha usato nello per il suo chop (la trovi anche su netcarshow queta base se non sbaglio) per far quella hemi in un contest che si faceva nel forum qui ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: ford mustang

Messaggio da Riddick1 » mar mag 03, 2016 23:35

ok perfetto non sapevo avevo trovato questa immagini nella immagini random
e a prima vista temevo fosse fatta da quell'utente
come non detto ;)

Rispondi