civic contest aprile

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

civic contest aprile

Messaggio da Kiro » sab mag 07, 2016 14:47

ciao belli! ecco qua la civic fatta per il contest di aprile. come avevo già anticipato è molto easy easy e nulla di trascendetale.sopratutto ci sono un sacco di errori

Immagine
Immagine

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: civic contest aprile

Messaggio da Riddick1 » sab mag 07, 2016 16:18

ciao a prima vista direi che non e male ...
io non sono tecnico come ddd pero su quello che vedo, basandomi anche sui miei gusti personali noto troppo scura la minigonna e troppo fuori, secondo me doveva arrivare a fine passaruota, il paraurti mi piace pero noto , se non erro bocce di acqua sopra il paraurti, e l'auto non sembra bagnata,e lo spoilerino a lato paraurti tende a salire verso alto se lo guardi rispetto alla minigonna, queste sono le cose che ho notato di piu pero tutto sommato non e male
come detto prima mi piace ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: civic contest aprile

Messaggio da ddd racing » sab mag 07, 2016 18:15

Bella sempliciotta con modifiche che mi ricordano quelle della saga di Nfs Underground :-P, trovo però la sottoporta troppo spenta(come già detto da riddick1), tipo la parte superiore (quella alla destra) poteva benissimo esser fatta più chiara visto che è più esposta per esserlo, una leggerissima sfocatina ci vorrebbe, i cerchi di qualità pessima, non va bene quell'ombra nera sulla ruota post. fra essa e la sottoporta,poco definita quella zona,non si capisce se il parafango dovesse aver un taglio o no a causa di quest'ombra sofcata su diesso e anche poco precisa sulla gomma, la paratia orizzontale è voluta che abbia una forma stile roll barr? poi l'alettone non si intravede nel lunotto posteriore, poi fra lunotto e vetri si vede il vecchio sfondo, alla sinistra del frontale dell'auto si vede un altra auto, il fatto che spoiler del paraurti possa tendere un pò ad andar in alto quella può essere una sua scelta tecnica alla fine, concordo sul fatto del perchè il paraurti sia bagnato e il resto dell'auto no ed infine non mi piace come l'ombra sotto l'auto tenda a gonfiarsi sulla zona laterale però come tecnica è fatta bene,come forma non mi convince.
Comunque adesso ti aspetto per il mensile di Maggio ;)
Ultima modifica di ddd racing il lun mag 09, 2016 17:06, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: civic contest aprile

Messaggio da Kiro » lun mag 09, 2016 16:46

Grazie dei commenti ragazzi. Come avevo anticipato non era il massimo come auto da contest vuoi per la poca pulizia ed accortezza nel tutto o per la poca fantasia.. Lo stile di undergroud è quello che mi è venuto naturale dare con le donor che avevo trovato. Donor tra l'altro di una qualità pessima in quanto a risoluzione. Quelle più hd erano inutilizzabili a mio parere. Le gocce d'acqua che vedete non le ho aggiunte. Si possono vedere contrastando la base anche leggermente oppure abbassando la luminosità.
la minigonna è strana.. molto.... concordo con voi che è troppo scura. il monitor purtroppo non aiuta. sulla sua lunghezza il discorso è un pò diverso. il parafango si ferma più in alto (non si vede granchè bene) e la mini è un pochino più lunga. comunque sia è una scelta stilistica che si vede su altre macchine. credo sia il connubbio tra le due cose che la fa interpretare male all'occhio.
piccola domanda: a quale parattia ti riferisci ddd? perchè così, a occhio non riesco ad individuare il pezzo di cui parli..
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: civic contest aprile

Messaggio da ddd racing » lun mag 09, 2016 17:09

Kiro ha scritto:Grazie dei commenti ragazzi. Come avevo anticipato non era il massimo come auto da contest vuoi per la poca pulizia ed accortezza nel tutto o per la poca fantasia.. Lo stile di undergroud è quello che mi è venuto naturale dare con le donor che avevo trovato. Donor tra l'altro di una qualità pessima in quanto a risoluzione. Quelle più hd erano inutilizzabili a mio parere. Le gocce d'acqua che vedete non le ho aggiunte. Si possono vedere contrastando la base anche leggermente oppure abbassando la luminosità.
la minigonna è strana.. molto.... concordo con voi che è troppo scura. il monitor purtroppo non aiuta. sulla sua lunghezza il discorso è un pò diverso. il parafango si ferma più in alto (non si vede granchè bene) e la mini è un pochino più lunga. comunque sia è una scelta stilistica che si vede su altre macchine. credo sia il connubbio tra le due cose che la fa interpretare male all'occhio.
piccola domanda: a quale parattia ti riferisci ddd? perchè così, a occhio non riesco ad individuare il pezzo di cui parli..
questa
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi