civic contest aprile

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

civic contest aprile

Messaggio da Kiro » sab mag 07, 2016 14:47

ciao belli! ecco qua la civic fatta per il contest di aprile. come avevo già anticipato è molto easy easy e nulla di trascendetale.sopratutto ci sono un sacco di errori

Immagine
Immagine

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: civic contest aprile

Messaggio da Riddick1 » sab mag 07, 2016 16:18

ciao a prima vista direi che non e male ...
io non sono tecnico come ddd pero su quello che vedo, basandomi anche sui miei gusti personali noto troppo scura la minigonna e troppo fuori, secondo me doveva arrivare a fine passaruota, il paraurti mi piace pero noto , se non erro bocce di acqua sopra il paraurti, e l'auto non sembra bagnata,e lo spoilerino a lato paraurti tende a salire verso alto se lo guardi rispetto alla minigonna, queste sono le cose che ho notato di piu pero tutto sommato non e male
come detto prima mi piace ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: civic contest aprile

Messaggio da ddd racing » sab mag 07, 2016 18:15