Ford Fiesta MKV

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
nosetnobet
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 09, 2016 20:58

Ford Fiesta MKV

Messaggio da nosetnobet » gio mag 12, 2016 16:22

Eccoci qui a lavoro ultimato..che ve ne pare?
Io, per quanto, sono molto soddisfatto :yeah:

Il mio primo VT 'serio' :love:

Originale

Immagine

Chop

Immagine

Critiche consigli sempre ben accetti :)

Grazie @dddracing per le dritte e il supporto
''I am the only one who knocks''

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ford Fiesta MKV

Messaggio da ddd racing » gio mag 12, 2016 18:41

Di niente ;) Ho visto peró che hai aggiunto pure uno scarico laterale che non é il massimo perché l'area attorno al buco é poco rifinita e poi quel beccuccio cosí piccolo. Secondo me uno scarico migliore che sbuca sotto la sottoporta era meglio. Comunque per essere agli inizi é un lavoro ottimo, ricordo qualche vecchio utente che con lavori simili se ne sbucava poco dopo con lavori top perché avevano piú velocitá di apprendimento e a te ho visto questa specifica, quindi mi aspetto grando cose nei prossimi mesi :cool: ,sempre se non scompari come altri :weat:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
nosetnobet
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 09, 2016 20:58

Re: Ford Fiesta MKV

Messaggio da nosetnobet » gio mag 12, 2016 18:52

ddd racing ha scritto:Di niente ;) Ho visto peró che hai aggiunto pure uno scarico laterale che non é il massimo perché l'area attorno al buco é poco rifinita e poi quel beccuccio cosí piccolo. Secondo me uno scarico migliore che sbuca sotto la sottoporta era meglio. Comunque per essere agli inizi é un lavoro ottimo, ricordo qualche vecchio utente che con lavori simili se ne sbucava poco dopo con lavori top perché avevano piú velocitá di apprendimento e a te ho visto questa specifica, quindi mi aspetto grando cose nei prossimi mesi :cool: ,sempre se non scompari come altri :weat:
Probabilmente per lo scarico hai ragione, è stato un colpo di testa deciso all'ultimo e a quanto pare si vede :mad:
Ad ogni modo grazie ancora, e spero di far parte della community attivamente così come spero di vedere anche altri utenti attivi! Il sito c'è ed è ben costruito anche se forse a mio avviso andrebbe un pelo aggiornato (come la sezione utility per citarne una). Ma sto andando OT, qualora servisse una mano per qualcosa io tempo permettendo lo faccio volentieri :)
Stasera mi metterò all'opera su qualcos'altro perchè ora che ho ripreso in mano PS ne sento la mancanza ^^
''I am the only one who knocks''

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Ford Fiesta MKV

Messaggio da ddd racing » gio mag 12, 2016 19:35

nosetnobet ha scritto:
ddd racing ha scritto:Di niente ;) Ho visto peró che hai aggiunto pure uno scarico laterale che non é il massimo perché l'area attorno al buco é poco rifinita e poi quel beccuccio cosí piccolo. Secondo me uno scarico migliore che sbuca sotto la sottoporta era meglio. Comunque per essere agli inizi é un lavoro ottimo, ricordo qualche vecchio utente che con lavori simili se ne sbucava poco dopo con lavori top perché avevano piú velocitá di apprendimento e a te ho visto questa specifica, quindi mi aspetto grando cose nei prossimi mesi :cool: ,sempre se non scompari come altri :weat:
Probabilmente per lo scarico hai ragione, è stato un colpo di testa deciso all'ultimo e a quanto pare si vede :mad:
Ad ogni modo grazie ancora, e spero di far parte della community attivamente così come spero di vedere anche altri utenti attivi! Il sito c'è ed è ben costruito anche se forse a mio avviso andrebbe un pelo aggiornato (come la sezione utility per citarne una). Ma sto andando OT, qualora servisse una mano per qualcosa io tempo permettendo lo faccio volentieri :)
Stasera mi metterò all'opera su qualcos'altro perchè ora che ho ripreso in mano PS ne sento la mancanza ^^
che ne dici di metterti all'opera sulla base del mensile? :fumigio:
per quanto riguarda il sito, negli ultimi anni ci sono stati piccoli aggiornamenti, grossi purtroppo no perchè il mod. non riesce ad essere abbastanza attivo.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Ford Fiesta MKV

Messaggio da Riddick1 » gio mag 12, 2016 20:49

gran bel lavoro per essere uno dei primi ..
a dirla tutta farai passi da gicante complimenti ..
o lasciato onore a ddd per farti seguire in wip :fumigio: .. visto che secondo me e un grande ..
io purtoppo do un occhio solo la sera per via del lavoro che faccio e a quello che vedevo diceva gia tutto ddd non serviva commentare e dire magari cose gia dette
complimenti per il lavoro svolto ;)

Avatar utente
nosetnobet
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 09, 2016 20:58

Re: Ford Fiesta MKV

Messaggio da nosetnobet » gio mag 12, 2016 20:58

ddd racing ha scritto:che ne dici di metterti all'opera sulla base del mensile? :fumigio:
per quanto riguarda il sito, negli ultimi anni ci sono stati piccoli aggiornamenti, grossi purtroppo no perchè il mod. non riesce ad essere abbastanza attivo.
Avevo già una mezza idea, la sfida è ardua ma tentar non nuoce :roll:
Riddick1 ha scritto:gran bel lavoro per essere uno dei primi ..
a dirla tutta farai passi da gicante complimenti ..
o lasciato onore a ddd per farti seguire in wip :fumigio: .. visto che secondo me e un grande ..
io purtoppo do un occhio solo la sera per via del lavoro che faccio e a quello che vedevo diceva gia tutto ddd non serviva commentare e dire magari cose gia dette
complimenti per il lavoro svolto ;)
grazie Riddick1 :cool: molto gentile!! :)
''I am the only one who knocks''

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Ford Fiesta MKV

Messaggio da Kiro » gio mag 12, 2016 22:03

Ottimo primo chop! Complimenti! Si vede che conosci già molto bene il programma e spero (anzi lo esigo! xD) che tu sia attivo e che migliori tanto da rendere super interessanti e competitive le sfide ed i contest.

Quindi buona la prima e continua cosi! :fumigio:
Immagine

Avatar utente
nosetnobet
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 09, 2016 20:58

Re: Ford Fiesta MKV

Messaggio da nosetnobet » gio mag 12, 2016 23:58

Kiro ha scritto:Ottimo primo chop! Complimenti! Si vede che conosci già molto bene il programma e spero (anzi lo esigo! xD) che tu sia attivo e che migliori tanto da rendere super interessanti e competitive le sfide ed i contest.

Quindi buona la prima e continua cosi! :fumigio:
Grazie Kiro! :weat:
Oggi non ho avuto tempo di iniziare purtroppo e spero di fare a tempo!
Se non dovesse essere questo mese il prossimo sicuramente non me lo perderò!
Grazie ancora! :)
''I am the only one who knocks''

Rispondi