base
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 44&tipo=03
chop

Moderatore: VT Moderators
Io di solito parto da un idea base che ho in mente per poi svilupparla mano a mano, perché piú giorni passano piú idee ti vengono e nel frattempo anche spulciando su internet ti vengono altre idee, credo con i wip dei vari mebsili che ho postato ve l'ho dimostrato, quindi vi consiglio un po a quelli che hanno difficoltá di idee di far cosíKiro ha scritto:Ti ringrazio delle dritte! I punti da te segnalati già li sapevo però non sono riuscito a migliorarli semplicemente perché ogni volta che provavo a cambiare mi veniva peggio. (tranne i vetri e lo spoiler che me li sono completamente dimenticato xD). A dirla tutta questa base è stata per me un parto... Forse più della civic che bene o male ho avuto subito un'idea ed un tema (nfs:u). Per come lavoro io al momento la mancanza di un idea portante che mi viene di solito nei primi 45 minuti mi porta a fare un lavoro molto scadente. Se quest'idea non si presenta sono nella melma fino al collo e questo chop ne è la prova lampante. Mentre se guardi lavori come la mustang, la wiesman e la m6 sono venuti molto meglio non sono per la risoluzione e la prospettiva ma xk c'è un idea sotto.