dodge viper

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

dodge viper

Messaggio da Jack 007 » mar nov 01, 2016 19:38

auto del contest di ottobre non posto la base perche gia la sapete quale ....
tuning finito

Immagine
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: dodge viper

Messaggio da ddd racing » mer nov 02, 2016 21:38

Innanzitutto complimenti perchè ti è uscito abbastanza bene questo lavoro, stai andando nella giusta direzione per quanto concerne il brush. Ti invito però a focalizzarti prossimamente sul far meglio le linee dello sportello, minigonna ecc.. in modo da migliorarne la realisticità e la forma che è ancora così e così, ma ci arriverai da solo. Molto lavorata bene l'alettone, da solo un leggero effetto sfocato(ps: ti sei messo d'accordo con andyx sul modello? :lol: ). I canard sul paraurti ant. sono trasparenti fumè? La pecca più grossa per me è la parte chiara sotto la presa d'aria che sta sotto il faro destro; come ti avevo detto nella sezione wip è un pezzo toon che ha bisogno di più lavorazione e che non si integra con la parte scura di sotto, ti avevo consigliato di copiarla dalla base la parte chiara orizzontale inclinata più la verticale scura del paraurti, la portavi al color oro e poi ci brushavi su usandola come riferimento. Gli interni hanno un bordo bianco sgranato, le gomme hanno un avanzo di arancione e secondo me l'effetto sfocato al posteriore è poco graduale, poi una micro sfocata alla città dove non l'hai data, io gliela avrei data per non farla staccare troppo con l'esplosione sfocata. Volevi un voto? Per me è un tranquillo 8/10, un altro passetino e per me sei tranquillamente Novice ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: dodge viper

Messaggio da Kiro » gio nov 03, 2016 11:19

Bel lavoro davvero Jack! Complimentoni!
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da Jack 007 » gio nov 03, 2016 22:03

innanzi tutto grazie per i commenti di ddd e kiro
sono troppo contento per replicare le tue dritte ddd :balla: comunque si l'alettone e stato del tutto casuale che sia uguale a quello di andyx o per lo meno l'ho preso , copiato, da una macchina reale e poi ci ho brushato di sopra :fumigio: la forma e uguale ma la sostanza no :fumigio:
si e vero il mio lavoro non è pulito , linee seghettature ecc ecc ne penalizzano il risultato ma fare piccoli passi nella direzione giusta già mi basta :balla: :balla: :balla:
io Novice naaaaa ti sbagli :weat: :weat: :weat: ne deve passare di acqua sotto i ponti , ma grazie per la fiducia

vediamo se riesco a fare meglio alla prossima :dho: :dho: :dho:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: dodge viper

Messaggio da ddd racing » gio nov 03, 2016 22:14

Nel tempo gente pure con lavori peggiori dei tuoi lo è diventata, non vedo perchè non lo potrai essere anche te ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da Jack 007 » gio nov 03, 2016 22:28

ddd racing ha scritto:Nel tempo gente pure con lavori peggiori dei tuoi lo è diventata, non vedo perchè non lo potrai essere anche te ;)
non dico che non possa diventarlo , ma non ho quella padronanza che vorrei avere , non mi sento pronto preferisco sperimentare e consolidare tecniche .... :weat:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: dodge viper

Messaggio da Antuono1000 » ven nov 04, 2016 10:00

un minimo di assetto glielo potevi fare però..... :fumigio:

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da Jack 007 » ven nov 04, 2016 20:56

Antuono1000 ha scritto:un minimo di assetto glielo potevi fare però..... :fumigio:
grazie per il commento

be certo , ma mi sono concentrato principalmente sul brush , è un ostacolo che dovevo superare , che avevo rimandato da taaaaaanto tempo :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: dodge viper

Messaggio da ddd racing » ven nov 04, 2016 21:23

Jack 007 ha scritto:
Antuono1000 ha scritto:un minimo di assetto glielo potevi fare però..... :fumigio:
grazie per il commento

be certo , ma mi sono concentrato principalmente sul brush , è un ostacolo che dovevo superare , che avevo rimandato da taaaaaanto tempo :fumigio:
va be volendo un assetto lo si fa in 30 secondi :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: dodge viper

Messaggio da Riddick1 » sab nov 05, 2016 00:43

niente male il brush
complimenti continua cosi ;)

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da Jack 007 » sab nov 05, 2016 16:07

Riddick1 ha scritto:niente male il brush
complimenti continua cosi ;)
mille grazie :weat:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi