volkswagen-golf

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tony85
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 17, 2017 23:17

volkswagen-golf

Messaggio da tony85 » dom dic 17, 2017 23:29

salve a tutti sono nuovo e ho cercato di seguire i vostri tutorials e vi mostro il mio primo lavoro non ho fatto chi sa cosa ma alle prime armi e meglio non esagerare almeno io cosi la penso
Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: volkswagen-golf

Messaggio da ddd racing » lun dic 18, 2017 20:02

Ed hai fatto bene. Piano piano cerca di imparare le piccole cose. Ad esempio, dovresti centrare meglio i cerchioni rispetto alle gomme, ad esempio sopra ed a sinsitra rispetto all'opposta hai lasciato più spalla della gomma. Poi, sotto il diffusore a destra c'è una sbavatura, la griglia con cui hai sostituito la targa tiene pure delle sbavature in basso, se hai i livelli staccati uno dall'altro pui risolvere selezionando dove sbava ed usando la gomma. sopra il faro sisnitro quando avrai agito per coprirne una parte e un pò sporcato la linea di demarcazione tra il cofano e il parafango posteriore, idem il lunotto posteriore ha un pò di vernice sfocata di sopra, anche con essi puoi sistemare come scritto prima. Comunque, per essere il primo chop parti bene :-P , devi allenarti ad essere più pulito quindi ordinare e separare i livelli,non lavorare mai su uno singolo ma su più di uno così poi da poter agire in caso devi cancellare, sfumare,pennellare ecc...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi