Bmw 135i Coupè

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
DannyTorres1990

Bmw 135i Coupè

Messaggio da DannyTorres1990 » ven mag 23, 2008 22:29

Ecco qui...niente di chè...non ho fatto davvero niente di chè..però...voglio mettermi in discussione (anche se avvolte farlo significa :out: )

ecco qui l'originale....e vorrei proprio veder le vostre versioni!
Immagine

ed ecco la versione poco modificata...in teoria sarebbe ancora un WiP...ditemi ke ne pensate....
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mag 23, 2008 22:53

Forse fin troppo poco, e il oclore è troppo acceso ;)

DannyTorres1990

Messaggio da DannyTorres1990 » ven mag 23, 2008 23:17

SULLE bmw non c'è mai molto da fare.....

insomma...io non sono uno ke piazza su alettoni a tutto andare...e ke appesantisce la linea dell'auto...faccio poco...e bene....però...dai...altri giudizi...fatevi avanti... (lapidatemi)

Mi$t3r baigu

Messaggio da Mi$t3r baigu » ven mag 23, 2008 23:22

Ottimo lavoro Danny Torres, semplice ed efficace ;)
Personalmente credo che il fotoritocco debba seguire un certo andamento a seconda della vettura e/o fotografia scelta, non sempre l'appesantire è un buon metodo di lavoro.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab mag 24, 2008 00:11

capito non appesantire la linea dell'auto, ma non ci hai proprio fato niente, hai solo cambiato colore, (male) e fatto i fari blu, e non capisco per qual motivo,
poi hai tolto il logo, anche questo abbastanza male, e hai abbassato il paraurti anteriore...
adesso, non per rompere, ma rivedi queste cose che ti ho segnalato, anche perche si vedono anche i bordi rossi in giro alla macchina :roll:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab mag 24, 2008 01:05

Il tuning puo'essere sia estremo che soft ma in questo caso non è ne l'uno ne l'altro.........
Secondo me le capacita'le hai ma non fare tuning in poco tempo non serve a niente hai saturato in maniera esagerata questa car i fari bluetti totalmente innaturale risultato effetto toon ma davvero fatto male............
Tu dici che su una car del genere non c'è molto da fare ok allora mettici una lama sotto la mini in carbonio e la stessa cosa sotto il para poi se vuoi leggermente levare quel po di chiarore contrasta un po ma davvero poco,sono giusto cose semplici fa fare poi con il passar del tempo potrai interagire in maniera piu tecnica con colori e roba varia........... ;)
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » sab mag 24, 2008 09:10

se rielabori una car al pc ,e la posti su un forum di vt,riceverai commenti sia negativi che positivi.
se rielabori una car al pc in maniera eccessivamente soft,e con la pretesa di volere commenti positivi,per un cambio di vernice anche errato per saturazione,fari bluettati molto fuori tema su un rosso,e allunghi solo un paraurti originale,ne riceverai solo di negativi.
se ti presenti con presunzione e dici: io faccio solo soft tuning(????) ma lo faccio bene!- nn posso far altro che scriverti sto messaggio,e dirti,che qui nn siamo stilisti o cosa,e che quindi se posti un auto di questo livello non prendertela se ti lapidano.
anche nel topic della r8,risultavi un tantino presuntuoso,dicendo:ditemi se questa car e da noob!
si era da noob,anche questa e da noob,e se continui a cambiare sl colore noob rimarrai.
scusa la schiettezza.

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab mag 24, 2008 12:39

va bene ke non deve appesantire la linea ma a parte l'assetto rifatto e il colore ha fatto ben poco
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

DannyTorres1990

Messaggio da DannyTorres1990 » sab mag 24, 2008 13:46

peppus84, accolgo con molto piacere il tuo giudizio.....

(son stato un po' presuntuoso...vero).....ma il problem è ke ancora non son tanto capace ad applicare paraurti diversi....e non ho molte foto da cui trarli....

è pure vero ke...cmq...non è un lavoro finito...e accetto consigli su come continuare.....

non impuntiamoci sui faretti blu.....ditemi se l'idea bicolore vi piace...o meno.....

devo ancora oscurare il parabrezza........e altre cose...infine potrei cambiare sfondo (se ne trovasssi uno decente).....

Ancora consigli?

gli specchietti avrei dovuti farli in carbonio?

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab mag 24, 2008 13:48

vai nella sez. risorse;malby ne ha messi di carini ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

gufone91

Messaggio da gufone91 » sab mag 24, 2008 18:10

q8 peppus
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » sab mag 24, 2008 19:31

Q8 tutti.... solo una cosa..... se il lavoro non è finito, e devi ancora continuarlo, per non ricevere tutti questi giudizi negativi, posta in W.I.P., quella è la sezione apposita per i lavori in costruzione, li riceverai consigli e critiche in modo che tu possa avere delle idee per continuare e migliorare il tuo lavoro, correggetemi se sbaglio.....

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom mag 25, 2008 01:11

DannyTorres1990 ha scritto:peppus84, accolgo con molto piacere il tuo giudizio.....

(son stato un po' presuntuoso...vero).....ma il problem è ke ancora non son tanto capace ad applicare paraurti diversi....e non ho molte foto da cui trarli....

è pure vero ke...cmq...non è un lavoro finito...e accetto consigli su come continuare.....

non impuntiamoci sui faretti blu.....ditemi se l'idea bicolore vi piace...o meno.....

devo ancora oscurare il parabrezza........e altre cose...infine potrei cambiare sfondo (se ne trovasssi uno decente).....

Ancora consigli?

Danny qui nessuno è superiore (se si sente così cavoli suoi ma non lo deve dire ne esplicitamente ne implicitamente) a nessuno,

certo gente più brava ce ne, ma questo sempre sarà, troverai sempre quello più bravo di te,

qui tutti hanno commentato sulle reali modifiche dell' auto, cioè, un commento, magari come quello di peppus,

un esmepio, può essere anche brutto da leggere, magari si pensa, ma che vuole questo, però sono solo consigli per migliorare!

Per le immagini, beh, non devi pretendere di trovare magari una BMW nella stessa prospettiva per i pezzi,

basta cercare su Google e appena trovi un'auto modificata della stessa prospettiva prova e riprova!

Ti ricordo che è meglio fare 2 VT in due mesi e fatti bene che 10 VT in un mese che non migliorano la tua tecnica e come dite voi vi lascia n00b ;)

DannyTorres1990

Messaggio da DannyTorres1990 » dom mag 25, 2008 01:14

Già....cmq...

oggi ci ho lavorato un pochino su...ma....con la scuola (come tu forse mi puoi ben capire....come il 80% del forum)....non ho abbastanza tempo....infatti non vedo l'ora di quest'estate

per dedicarmi completamente a questa mia passione (ke condividiamo tutti qui)........

cmq...... il problem è ke devo fare più pratica...e ci metto davvero molto tempo...anche a fare poco.....le cose miglioreranno...non ci disperiamo...

(intanto buonanotte)

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom mag 25, 2008 07:46

J.C. Design ha scritto:
DannyTorres1990 ha scritto:peppus84, accolgo con molto piacere il tuo giudizio.....

Ancora consigli?

Danny qui nessuno è superiore (se si sente così cavoli suoi ma non lo deve dire ne esplicitamente ne implicitamente) a nessuno,

certo gente più brava ce ne, ma questo sempre sarà, troverai sempre quello più bravo di te,

qui tutti hanno commentato sulle reali modifiche dell' auto, cioè, un commento, magari come quello di peppus,

un esmepio, può essere anche brutto da leggere, magari si pensa, ma che vuole questo, però sono solo consigli per migliorare!

Per le immagini, beh, non devi pretendere di trovare magari una BMW nella stessa prospettiva per i pezzi,

basta cercare su Google e appena trovi un'auto modificata della stessa prospettiva prova e riprova!

Ti ricordo che è meglio fare 2 VT in due mesi e fatti bene che 10 VT in un mese che non migliorano la tua tecnica e come dite voi vi lascia n00b ;)
sono d accordo jc! lo so che uno nuovo che legge una mia critica possa pensare" ma questo che vuole?", pero sottolineo ,per danny torres,che il mio mex voleva essere costruttivo. in bocca al lupo per il tuo prox vt

Rispondi