ecco qui l'originale....e vorrei proprio veder le vostre versioni!

ed ecco la versione poco modificata...in teoria sarebbe ancora un WiP...ditemi ke ne pensate....

Moderatore: VT Moderators
Danny qui nessuno è superiore (se si sente così cavoli suoi ma non lo deve dire ne esplicitamente ne implicitamente) a nessuno,DannyTorres1990 ha scritto:peppus84, accolgo con molto piacere il tuo giudizio.....
(son stato un po' presuntuoso...vero).....ma il problem è ke ancora non son tanto capace ad applicare paraurti diversi....e non ho molte foto da cui trarli....
è pure vero ke...cmq...non è un lavoro finito...e accetto consigli su come continuare.....
non impuntiamoci sui faretti blu.....ditemi se l'idea bicolore vi piace...o meno.....
devo ancora oscurare il parabrezza........e altre cose...infine potrei cambiare sfondo (se ne trovasssi uno decente).....
Ancora consigli?
gli specchietti avrei dovuti farli in carbonio?
sono d accordo jc! lo so che uno nuovo che legge una mia critica possa pensare" ma questo che vuole?", pero sottolineo ,per danny torres,che il mio mex voleva essere costruttivo. in bocca al lupo per il tuo prox vtJ.C. Design ha scritto:Danny qui nessuno è superiore (se si sente così cavoli suoi ma non lo deve dire ne esplicitamente ne implicitamente) a nessuno,DannyTorres1990 ha scritto:peppus84, accolgo con molto piacere il tuo giudizio.....
(son stato un po' presuntuoso...vero).....ma il problem è ke ancora non son tanto capace ad applicare paraurti diversi....e non ho molte foto da cui trarli....
è pure vero ke...cmq...non è un lavoro finito...e accetto consigli su come continuare.....
non impuntiamoci sui faretti blu.....ditemi se l'idea bicolore vi piace...o meno.....
devo ancora oscurare il parabrezza........e altre cose...infine potrei cambiare sfondo (se ne trovasssi uno decente).....
Ancora consigli?
gli specchietti avrei dovuti farli in carbonio?
certo gente più brava ce ne, ma questo sempre sarà, troverai sempre quello più bravo di te,
qui tutti hanno commentato sulle reali modifiche dell' auto, cioè, un commento, magari come quello di peppus,
un esmepio, può essere anche brutto da leggere, magari si pensa, ma che vuole questo, però sono solo consigli per migliorare!
Per le immagini, beh, non devi pretendere di trovare magari una BMW nella stessa prospettiva per i pezzi,
basta cercare su Google e appena trovi un'auto modificata della stessa prospettiva prova e riprova!
Ti ricordo che è meglio fare 2 VT in due mesi e fatti bene che 10 VT in un mese che non migliorano la tua tecnica e come dite voi vi lascia n00b