Pagina 1 di 1

tentativo brushaggio n2° su silvia

Inviato: ven giu 27, 2008 17:26
da Sk8t3R_92
base
Immagine
mia
Immagine

in questo tentativo mi sono "destreggiato" XD sempre col brush provando a creare un paraurti mio e fare le palpebre alle luci (son 2 tentativi diversi, quindi nn sono uguali) x quanto riguarda ai consigli, gli esperti di brush ke si facciano avanti!!!

Inviato: ven giu 27, 2008 18:37
da LS Style
Nn sn un esperto di brush, xò posso dirti ke è fatto male... le prese sono piatte, nn hano profondità, e soprattutto sono seghettate... poi c'è anke il problema dei riflessi... tante piccole cose ke però rendono il lavoro irreale... :roll:
se vuoi imparare a fare bene un brush prova a cominciare a lavorare sui paraurti così come sono, magari aggiungendoci qualke presa o modificandone una... a poco poco impari, e dopo esserti abituato ad usare correttamente la penna potrai cominciare a disegnare un para da zero! ;)

Inviato: ven giu 27, 2008 19:19
da kappa69
non avevo visto questo topic... cmq ho scritto qualcosa sul brush nell'altro, aggiungo che per evitare seghettature inizia a delineare i contorni con la penna e a tracciarti tutti i contorni... q8 ls per gli errori.... ;)

Inviato: ven giu 27, 2008 20:12
da davideb22
non essendo anche io un gran esperto in brush posso solo consigliarti quello k hanno detto a me...
all'inizio lavora sul para originale della car,cioè, prova ad aggiungergli una presa d'aria simile a quella che ha già(come dice LS) così facendo capisci anche come usare luci e ombre...e piano piano vedrai che migliorerai...
spero di essere stato utile! ;-)

Inviato: sab giu 28, 2008 14:48
da tantuning
cm ti ho gia' ripetuto ...ti conviene brushare prima delle piccole parti dell auto...poi magari provi cn il para..