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peugeot 206
Inviato: sab giu 28, 2008 23:45
da giovastunt
ciao ecco il mio primo tuning virtuale

normale

dp il tuning
accetto tt anke xkè questo è il mio primo tuning e i consigli sn sempre accetti
Inviato: dom giu 29, 2008 01:24
da gary
Cofano e aerografia son da rifare, segui i tutorial del sito per farli bene, l'immagine è piccola però
dovresti lavorare su foto con risoluzioni mooolto + grosse, aspetta altri consigli da chi ne sa + di me...

Inviato: dom giu 29, 2008 10:10
da LuiX85
Q8 con Gary, lavora con risoluzioni più alte ti risulterà più facile essere preciso....
Cmq per questo chop ci sono parecchi errori, ma non ti preoccuppare con 1pò di impegno si impara in fretta!!!!!
Sotto al para davanti si vede il bianco della selezione che hai fatto per fare l'assetto e tra la ruota anteriore e la minigonna non si deve vedere il pavimento altrimenti la minigonna sembra una lama!!! Il carbonio del cofano è molto piatto, togli la saturazione al cofano originale e abbassa l'opacità del layer del carbonio e cmq segui i tutorial del sito che sono molto validi.... Per l'aerografia la stessa cosa messa così sembra una macchia nera, dovresti cambiare la metodo di fusione del layer fino ad ottenere un risultato che ti soddisfa... per finire i fari accesi anche per questo ti consiglio ti seguire bene il tutorial...
Per ora correggi queste cose fino ad ottenere un lavoro semplice ma pulito......
L'inizio è dificile per tutti!!!!!!!!!
Inviato: dom giu 29, 2008 12:27
da LS Style
nn posso far altro ke q8are LuiX!

Inviato: dom giu 29, 2008 12:32
da giovastunt
questo dite ke va meglio o è peggio tralasciando il fatto ke è tagliato male e lo so dico sl se cm effeto è miore o meno e dv ho sbagliato grazie

Inviato: dom giu 29, 2008 13:07
da peppekill7
intanto devi postare anke l immagine originale...e non solo il chop...e poi oltre il carbonio..ke è anke fatto male...nn hai ftt nnt altro a qnt pare...
Inviato: dom giu 29, 2008 13:11
da LuiX85
Più o meno è come la 206.... Devi cercare di renderlo più lucido, facendo risaltare le ombre e i riflessi che stanno sul cofano originale dopo averlo reso monocromatico, altrimenti così sembra che non ha forma, una tavola piatta!!!!!!!
Io di solito faccio così: seleziono il cofano con il lazo poligonale, creo il livello copiato dallo sfondo e gli tolgo la saturazione, poi creo il levello del carbonio lo deformo per adattarlo alla forma del cofano e infine gioco con l'opacità e la luminosità sia del layer del carbonio che del solo cofano fino ad ottenere un risultato decente, in alcuni casi si può anche passare la gomma morbida e con bassa opacità in corrispondenza dei riflessi..........
Prova e vedi che ne viene fuori..........
Inviato: mar lug 01, 2008 11:57
da giovastunt
così vameglio????o anke sta volta o sbagliato e dv???

<<<originale
scusa se sbaglio
Inviato: mar lug 01, 2008 13:39
da Batista
innazitutto con il pattern del carbonio che hai usasto nn devi deformarlo...
poi imposta le pozioni di fusione del carbonio su moltiplica o sovrepponi(quello che viene meglio...)
poi riposta e dovrebbe andare...
Inviato: mar lug 01, 2008 14:59
da giovastunt
quindi così dovrebbe andare bene
ho fatto così:
selezionato il cofano con il lazo poligonale, creo il livello copiato dallo sfondo e gli tolgo la saturazione, poi creo il levello del carbonio lo deformo per adattarlo alla forma del cofano, poi ho messo su moltiplica ed ho fatto sbagliato giusto se si cosa e dv?
Inviato: mar lug 01, 2008 15:46
da tantuning
quoto cn i ragazzi cmq questo nn era il topic della 206???
Inviato: mar lug 01, 2008 15:48
da giovastunt
era giusto x nn aprire 10000 post tt uguali cmq nell'ultima cs ho sbagliato?
Inviato: mar lug 01, 2008 15:51
da tantuning
io d carbonio nn ne capisco molto..cmq sembra buono..ma è tagliato male..
Inviato: mar lug 01, 2008 15:53
da giovastunt
si quello si volevo sl sapere se cm effetto carbonio sta fatto bene o meno
Inviato: mar lug 01, 2008 16:06
da LuiX85
Si i passaggi sono questi.... forse hai deformato troppo nella parte centrale del cofano.... cmq per deformare intendo che devi piegare il layer del carbonio alla prospettiva della car e del pezzo dove andrà messo usando la trasformazione libera, in pratica ti dovrebbe venire come ti è venuto nella parte sopra il faro lato passeggero. Spesso se si usa il pattern dopo aver deformato quando fai applica hai risultati 1pò strani, come credo ti sia successo per la parte centrale!?!?!
Per concludere abbassa ancora 1pò l'opacità e passa la gomma della giusta dimensione e con bassa opacità nella parte interna delle prese dell'aria.
Cmq va molto meglio rispetto ai primi post.......