Lamborghini UltimaX ..::GatsuDesign::..

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Lamborghini UltimaX ..::GatsuDesign::..

Messaggio da GatsuDesign » mer lug 30, 2008 19:14

Ciao ragazzi, dopo un pò che ci lavoro (metaforiccamente parlando perchè ci ho messo 4 giorni) ho sfornato questo concept Lamborghini. Ditemi che ne pensate.
Original
Immagine
Step
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Chop
Immagine
Chop HR
Immagine
Burago Version
Immagine
Ultima modifica di GatsuDesign il ven ago 01, 2008 00:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

feloma

Messaggio da feloma » mer lug 30, 2008 19:19

bellissima soprattutto gli effetti luce

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 30, 2008 19:25

A me la fiancata pare che rifletta un pò troppo lo sfondo però è passabile!!

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer lug 30, 2008 19:28

cmq nn dovresti postare in questa sezione ma in quella vip perchè sei davvero bravo molto bella davvero :cool:
Immagine

zavx design
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da zavx design » mer lug 30, 2008 19:57

bellissima....complimenti da zavx :D ....per il vip...io sono d'accordo... ;)
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer lug 30, 2008 20:16

:eek: :eek: Fantastica :eek: :eek: Gatsu VIP!! :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mer lug 30, 2008 20:17

Che palle con sto VIP :umm:
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 30, 2008 20:28

Così si finisce con sta cosa, Gatsu era VIP e ha chiesto di essere rimesso Utente normale, non chiedete il perchè ma ha voluto così!

Lasciatelo postare dove vuole, nessuno lo obbliga a postare in una sezione apposita, commentate e basta la car per favore prima che inizi un'altra Flame!

Grazie!

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer lug 30, 2008 20:30

Ok scusa nn sapevo... :weat:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mer lug 30, 2008 20:47

Qua flame non ne parte tranquillo perchè si sta scherzando fra amici. Loro lo sanno bene che io posto qui perchè mi piace postare qua e me lo dicono per scherzo. Dato che noi due non siamo in buoni rapporti ti pregherei in futuro di tenerti alla larga dai miei thread grazie. Anzi se mi togliete quella scritta advanced dall'avatar mi fareste un favore in quanto mi sono tolto anche da quel gruppo.
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 30, 2008 21:05

beh se questp è il tuo volere va fatto...xo nn è giusto secondo me ke per altri motivi il to talento venga messo in mezzo..ovviamente in ogni sezione avrai i complimenti ke ti meriti...i miei in primis...visto ke sei un grande...cmq decisione tua ;)
Immagine

Fdm Design
Novice
Novice

Messaggio da Fdm Design » mer lug 30, 2008 21:28

gatsu ti volevo segnalare una cosa nel tuo chop in alto a sinistra dove hai messo la tua firma hai scritto male invece di gatsudesign hai scritto gatsu desegn correggilo.cmq spettacolare car chissa se un giorno arrivero al tuo stesso livello...
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mer lug 30, 2008 21:40

Si è vero :weat: siccome scrivo senza guardare la tastiera ogni tanto capita :D
Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mer lug 30, 2008 22:28

Bella Gatsu, davvero uno spettacolo, alcune parti sono leggermente toon, ma è davvero bella. Bravo!

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mer lug 30, 2008 23:44

:clapclap: :clapclap: :clapclap: potentissima cm al solito,bravo gatsu per gli errorini q8 cn gli altri,l'unica cosa ke nn mi piace molto sn i fari,ma x qll sono gusti personali ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Rispondi