Alfa Spider ...::LS Style design::...

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

LS Style
Novice
Novice

Alfa Spider ...::LS Style design::...

Messaggio da LS Style » ven ago 01, 2008 22:44

dopo un pò di tempo posto un nuovo lavoro! si tratta di un'Alfa Spider... nn ho fatto un work estremo, xò bodykit e alettone sono stati brushati, partendo da parti "già fatte"... molto probabilmente questo sarà il mio ultimo vt, oppure continuerò a farne, ma mooolto raramente....

ORIGINAL:
Immagine

TUNED:
Immagine
Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » ven ago 01, 2008 22:54

Bella LS, a parte quale parte sfocata e qualche tagliata leggermente male... xkè abbandoni il VT?

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven ago 01, 2008 23:11

kappa69 ha scritto:Bella LS, a parte quale parte sfocata e qualche tagliata leggermente male...
parti sfocate, a parte il cerkio post, nn ne vedo, potresti indicarmele??
e quelle tagliate male?? sai, nn ho molto okkio....
kappa69 ha scritto: xkè abbandoni il VT?
è stata una decisione 1 pò sofferta... ma lo abbandono xkè, nonostante ben 2 anni di esperienza, faccio ancora vt basilari, con degli errori da nuovo arrivo... dopo 2 anni di esperienza uno si aspetta risultati migliori, soprattutto vedendo ke molti, dopo poki mesi di pratica, lo hanno già oltrepassato... poi nn penso di essere portato x il vt... ho poco okkio, devo sempre kiedere cose come quelle di prima, ho poca inventiva, e quando cerco un'idea originale, faccio 'na cagata.... ragion x cui è meglio se faccio poco o niente....
Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » ven ago 01, 2008 23:40

Come parti sfocate vedo l'intercooler leggerissimamente e la fine della minigonna, x le parti tagliate male mi riferivo al passaruota post.....
Se ce la fai a venire su msn ti do un rimedio x il cerchio post ;)

Per il fatto che nn migliori sappiamo tutti e due il xkè ;)

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab ago 02, 2008 00:40

Se dopo due anni non sei migliorato vuol dire che non hai cominciato dall'inizio vero e proprio per poi andare a gradi. Ci sono dei concetti base che bisogna tenere presenti prima di fare ogni vt. Per la poca inventiva ci sono dei trucchetti. Anch'io ne ho molto poca fidati, ma per farti un esempio è da due giorni che sono buttato su una rx7 e ancora non ho finito di tirare nemmeno le linee guida perchè vorrei un pò stupire con questo chop e quindi mi sto mettendo d'impegno. L'unica cosa è armarsi di pazienza e seguire un certo percorso grado x grado anche se si è costretti a reiniziare da capo dalle basi.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab ago 02, 2008 10:44

A me piace davvero tanto sto chop x il resto sono d'accordo con gatsu...con la pazienza si ottiene tutto ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab ago 02, 2008 11:00

soft ma molto bella
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ago 02, 2008 12:52

sinceramente a me piace tranne qlksina
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab ago 02, 2008 20:34

kappa69 ha scritto:Per il fatto che nn migliori sappiamo tutti e due il xkè ;)
se ti riferisci al fatto ke nn ho mai usato photoshop, nn credo sia x quello... a parer mio la bravura di un v-tuner nn dipende dal programma.... e cmq, x gatsu, io di pazienza, credimi, ne ho davvero molta... anke se ho poco tempo, dedico circa una settimana ad un chop, e il massimo ke riesco a fare è in qst periodo di tempo è una verniciatura, togliere le modanature e qualke aerografia... cerki e cagate varie... ma x qnt riguarda il kit, o ho "l'illuminazione fatata", o cestino il chop... poi c'è da dire ke su 100 chop, ne cestino 98 xkè fanno tutti cagare... prima di cominiare e finire qst, ne avevo cominciati altri 5....
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » dom ago 03, 2008 20:12

Tu non hai la minima idea di quanti miei chop non ha visto la community. Moltissimi li scarto perchè non mi piacciono. Se non hai ispirazioni x il kit basta prenderne uno originale, adattarlo e brusharlo così si migliora x forza. Avrai visto anche tu che nonostante io mi crei da solo i kit ogni tanto seguendo l'old school adatto a macchine kit già esistenti (vedi Toyota con kit dell'rx7 Veilside) non ti resta che fare lo stesso.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom ago 03, 2008 20:38

ls style,solo perche ti viene male un chop abbandoni :D:D ??! la fantasia ci vuole e vero,ma non e tutto nel fotoritocco. se credi che ogni volta che vedi un chop di un altro sia subito il seguente al suo penultimo ,ti sbagli. molti v tuner,cestinano i propri lavori perche venuti male,o poveri nel kit o quello che vuoi :D
quindi quello che sto cercando di dirti e che il problema che ti stai ponendo tu adesso se lo pongono un po tutti ,:D:D non mollare ls,il vt e un bel hobbie da coltivare,abbi pazienza per quello che fai ,e i risultati non tarderanno ad arrivare.
in bocca al lupo campione

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » dom ago 03, 2008 23:32

Vi ringrazio raga x quello ke mi dite, ma ho comunque bisogno di un pò di tempo x pensarci... anke xkè ogni tanto sono così: mi butto giù x dei problemi a volte inesistenti... :roll: a limite, se dovessi cambiare idea, magari ricomincio a fare vt usando, finalmente direi, Photoshop... :D
beh, ritornando alla Spider, ho fatto altre piccole modifike... ora è definitiva, il prossimo step sarà inviarla in gallery!

Immagine
Immagine

Virtual-oX

Messaggio da Virtual-oX » dom ago 03, 2008 23:33

........... :umm: :umm: :umm: non mi piace... mi disp.... :umm: :umm: :cry: :cry: :cry: :cry: :roll: :roll: :roll:
Jumping is not a crime....
Jump is the style!!!!!!!!!!!!

W la jumpstyle...
e i donkey rollers...

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 04, 2008 03:04

V-OX a te nn piace mai niente se nn lo fa uno davvero bravo...a me piace molto...si è soft ma è venuto bene nella qualità...
Immagine

teogalla92

Messaggio da teogalla92 » lun ago 04, 2008 10:04

anke a me piace...bravo!! ^^
Una cosa xò: io ho inviato un mio fotoritocco il mese scorso e mi diceva la grafica ke era "in fase di valutazione" o una roba del genere...xkè sto mese, visto ke nn me lo dice +, nn è in gallery e nelle mie statistiche di fotoritocch inviat mi dice 0?????

Rispondi