ORIGINAL:

TUNED:

Moderatore: VT Moderators
parti sfocate, a parte il cerkio post, nn ne vedo, potresti indicarmele??kappa69 ha scritto:Bella LS, a parte quale parte sfocata e qualche tagliata leggermente male...
è stata una decisione 1 pò sofferta... ma lo abbandono xkè, nonostante ben 2 anni di esperienza, faccio ancora vt basilari, con degli errori da nuovo arrivo... dopo 2 anni di esperienza uno si aspetta risultati migliori, soprattutto vedendo ke molti, dopo poki mesi di pratica, lo hanno già oltrepassato... poi nn penso di essere portato x il vt... ho poco okkio, devo sempre kiedere cose come quelle di prima, ho poca inventiva, e quando cerco un'idea originale, faccio 'na cagata.... ragion x cui è meglio se faccio poco o niente....kappa69 ha scritto: xkè abbandoni il VT?
se ti riferisci al fatto ke nn ho mai usato photoshop, nn credo sia x quello... a parer mio la bravura di un v-tuner nn dipende dal programma.... e cmq, x gatsu, io di pazienza, credimi, ne ho davvero molta... anke se ho poco tempo, dedico circa una settimana ad un chop, e il massimo ke riesco a fare è in qst periodo di tempo è una verniciatura, togliere le modanature e qualke aerografia... cerki e cagate varie... ma x qnt riguarda il kit, o ho "l'illuminazione fatata", o cestino il chop... poi c'è da dire ke su 100 chop, ne cestino 98 xkè fanno tutti cagare... prima di cominiare e finire qst, ne avevo cominciati altri 5....kappa69 ha scritto:Per il fatto che nn migliori sappiamo tutti e due il xkè