alfa romeo 147

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
falco22

alfa romeo 147

Messaggio da falco22 » dom ago 03, 2008 00:35

sallve a tutti vi mostro il mio nuovo lavoro per quando e la prima volta che faccio l' efffeto sgommata e carbonio
Immagine

Immagine
AL MIO VIA SCATENATE I MOTORI

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » dom ago 03, 2008 00:50

il carbon look è fatto male...l'effetto sgommata (se si può kiamare così) ancora peggio...i finestrini li dovresti oscurare cm qll del pilota...i cerki sn venuti trp "veloci"...l'alettone è toon...e x finire xke l'effetto velocità l'hai messo sl alle ruote e al paesaggio no?? :out: :out: :weat: :D

falco22

Messaggio da falco22 » dom ago 03, 2008 00:53

perche non ancora devo imparare a farlo per ora sto imparando l' efeto sgommata e il carbonio
AL MIO VIA SCATENATE I MOTORI

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » dom ago 03, 2008 00:55

cpt...cmq la maglia del para è senza profondità...dovresti fargli 1 pò di ombra... ;)

gary
Contatta:

Messaggio da gary » dom ago 03, 2008 01:26

Tieni presente che nell'immagine originale l'auto è gia in movimento, sembra ferma perchè è in un tornante,
quindi devi fare l'effetto movimento molto leggero, senza contare che è una trazione ant e fare il "fumo" al post
c'azzecca poco, dovresti fare il cerchio post fermo e l'ant un pelo mosso con un pò di fumo, così avrai
la sgommata all'anteriore e l'effetto "freno a mano" al post, per il carbonio segui bene i tutorial che così è bruttino....
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom ago 03, 2008 01:32

q8...anke se l idea va bene...
@ dany...prima di giudicare impara ke cosa vuol dire toon...si nota benissimo ke è un vero alettone ritagliato...x essere toon deve essere fatto in brush...:out:
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » dom ago 03, 2008 01:35

scusate... :weat: :weat: ke vorrebbe dire brush?? :weat: :weat:

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom ago 03, 2008 01:58

il bruch sarebbe ke lo fai tu cn gli strumenti la parte ke devi fare e non ke la tagli da un altra auto
Immagine

zavx design
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da zavx design » dom ago 03, 2008 11:57

peppekill7 ha scritto:il bruch sarebbe ke lo fai tu cn gli strumenti la parte ke devi fare e non ke la tagli da un altra auto
come faccio io :D :D :D

cmq...se ti posso dare dei consigli....:umm:
CONSIGLI UTILI
  • La pattern del carbonio aplicala come un copia incolla nn come un colore(sospetto tu abbia fatto cosi)
    in modo da poterla fare molro + piccola...da quella distanza neanche si vede quasi

poi ci dai un'effetto (multyply/ moltiplica: in genere sulle auto chiare dopo che hai scurito appena il cofano) (overlay/sovrapponi : in genere cmq)
    per l'effetto fumo...oltre a fare con le linee e poi lo sfumino...su un nuovo livello fai (filter/render/cloud-nuvole) con un azzurrino molto scuro e il bianco
    poi diminuisci le dimensioni al punto che ti serve e poi con la gomma....ad'una dimensione abbastanza grande sfumi...e metti un po di strasparenza

per gli adesivi so che è pesante ma ti converrebbe fare la selezione dei diversi colori per ogni colore...copiare la carrozzeria al di sotto e colorare la carrozzeria attraverso (tonalità saturazione) in modo da lasciare tutti i riflessi anke sopra l'adesivo...a meno che nn sia opaco ovvio :umm:
    ...poi ti conviene dar peso alle piccole cose ;)...ad'esempio il roll bar...ke dovresti mettere in tutta la car XD
    cerca di stare attento quando selezioni una parte da incollare...sia per la giusta prospettiva sia per nn lasciare cio che c'era dietro...anke se di pochissimo da molto fastidio

spero sia uscito uno spoiler...:umm:
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom ago 03, 2008 12:32

zavx design ha scritto:
peppekill7 ha scritto:il bruch sarebbe ke lo fai tu cn gli strumenti la parte ke devi fare e non ke la tagli da un altra auto
come faccio io :D :D :D

cmq...se ti posso dare dei consigli....:umm:
CONSIGLI UTILI
  • La pattern del carbonio aplicala come un copia incolla nn come un colore(sospetto tu abbia fatto cosi)
    in modo da poterla fare molro + piccola...da quella distanza neanche si vede quasi

poi ci dai un'effetto (multyply/ moltiplica: in genere sulle auto chiare dopo che hai scurito appena il cofano) (overlay/sovrapponi : in genere cmq)
    per l'effetto fumo...oltre a fare con le linee e poi lo sfumino...su un nuovo livello fai (filter/render/cloud-nuvole) con un azzurrino molto scuro e il bianco
    poi diminuisci le dimensioni al punto che ti serve e poi con la gomma....ad'una dimensione abbastanza grande sfumi...e metti un po di strasparenza

per gli adesivi so che è pesante ma ti converrebbe fare la selezione dei diversi colori per ogni colore...copiare la carrozzeria al di sotto e colorare la carrozzeria attraverso (tonalità saturazione) in modo da lasciare tutti i riflessi anke sopra l'adesivo...a meno che nn sia opaco ovvio :umm:
    ...poi ti conviene dar peso alle piccole cose ;)...ad'esempio il roll bar...ke dovresti mettere in tutta la car XD
    cerca di stare attento quando selezioni una parte da incollare...sia per la giusta prospettiva sia per nn lasciare cio che c'era dietro...anke se di pochissimo da molto fastidio

spero sia uscito uno spoiler...:umm:
sto iniziando ank io :D:D
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » dom ago 03, 2008 23:15

Q8 x il carbonio e l'effetto fumo...poi il carbonio lo hai messo anke nel para o è una retina? :out:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Virtual-oX

Messaggio da Virtual-oX » dom ago 03, 2008 23:38

allora... per il carbonio (che è fatto malissimo...)

1) devi usare il filtro distort(distorsione) twirl(nn so come si dice in ita... :roll: :weat: :roll:

2) in background devi desaturare il cofano (adjustement/desaturate)

3) sul layer (o in ita livello) del carbonio devi mettere overlay (in ita sovrapponi)..........

se non lo sapevi di gia......... :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: [wow] [wow]
Jumping is not a crime....
Jump is the style!!!!!!!!!!!!

W la jumpstyle...
e i donkey rollers...

Virtual-oX

Messaggio da Virtual-oX » dom ago 03, 2008 23:40

yeah
Jumping is not a crime....
Jump is the style!!!!!!!!!!!!

W la jumpstyle...
e i donkey rollers...

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun ago 04, 2008 09:33

effetto carbonio irreale
se vuoi un consiglio segui il tutorial di questo sito dov'è spiegato benissimo
Immagine

Rispondi