Lancia Delta Restyling

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Jess

Lancia Delta Restyling

Messaggio da Jess » dom ago 03, 2008 12:39

Ciao a tutti! Posto questo piccolo soft tuning o meglio... retro tuning della Delta.

Trovo le linee della nuova Delta un pò sdolcinate anche se sono sicuro che nella sua versione sportiva, la Lancia riuscirà ad incattivirla parecchio. Inutile dire che quando si mette le mani su una "leggenda" e sempre difficile trovare un buon compromesso che riesca a coniugare classicità e modernità senza spezzare il cuore degli appassionati.

Mi sono permesso dunque di "riesumare" due caratteristiche distintive delle vecchia Delta, ovvero gli speedline montecarlo (che non passano mai di moda) e i mitici fari tondi (lo sò... sono un pò passati come design... però se li careni con un pò di plastica ringiovaniscono abbastanza!). Piccoli interventi sul frontale. Ho reso la mascherina anteriore più essenziale. Per quanto riguarda il paraurti, ho fatto piazza pulita per ospitare al meglio un intercooler maggiorato... Effettivamente è molto vuoto però non sapevo proprio come reinventarlo, in modo da non impattare in modo negativo con il resto. Ah! dimenticavo... Rigorosamente tre porte.

Ho voluto evitare interventi come allargamento dei parafanghi o ribassamento del veicolo. L'intento era quello di "aggiornare" una vettura stradale in modo non invasivo.

Personalmente trovo il risultato finale abbastanza accattivante, complice forse anche lo sfondo urbano...

A voi i commenti, ciao

Immagine

Immagine

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » dom ago 03, 2008 13:04

bella premessa xò già hai modificato poco poi la metti in un ambiente molto scuro ke nasconde quelle poke modifke e cmq il colore è troppo saturo ;)
:D :D :D
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom ago 03, 2008 13:04

il cerkio post è sfuocato e non tutti i riflessi sono azzeccati...nell originale la luce arriva in modo diverso e nel chop solo dalla alto...
cmq devo dire ke essendo ke sei nuovo è un ottimo chop
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » dom ago 03, 2008 23:17

Q8 mi passeresti lo sfondo??
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Virtual-oX

Messaggio da Virtual-oX » dom ago 03, 2008 23:32

carina ma è troppo scura............... :evil2: :evil2: :evil2:
Jumping is not a crime....
Jump is the style!!!!!!!!!!!!

W la jumpstyle...
e i donkey rollers...

Jess

Messaggio da Jess » lun ago 04, 2008 07:54

Per lo sfondo vai pure qui:
http://www.themoonfish.co.uk/Downloads_ ... et-t5r.jpg

Per quanto riguarda la luminosità vedo se ho salvato precendentemente qualcosa e riuppo... sennò nada. Purtroppo l'LCD su cui ho lavorato aveva i colori impostati male (soprattutto luminosità, immagino) e non mi sono accorto che avevo esagerato con lo scuro.

Comunque così fa molto "gara del sabato sera" :-P

Adesso, appena ho tempo, mi dò da fare un pò con la Camaro di stò mese... prima provo qualche sketch e poi vediamo che esce...

Rispondi