BmW M3 ..::PePPeKiLL7 DeSiGn::..

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

BmW M3 ..::PePPeKiLL7 DeSiGn::..

Messaggio da peppekill7 » sab ago 23, 2008 17:03

ecco ragazzi il mio ultimo chop...nulla di ke...nn è ke sia bello...ma era x passsare il tempo

originale
Immagine
chop
Immagine

commenti e critike ;) grz
Immagine

CRE93
Novice
Novice

Messaggio da CRE93 » sab ago 23, 2008 17:08

nn mi piaciono le 2 prese d'aria sul cofano ;)

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab ago 23, 2008 17:09

allora:
-icerki sono piatti ,irreali e nn ci sono i freni;
-i flap sia ant. ke post. si vedono ke sono incollati e sono sgranati;
-il decal e fuori prosp. e irreale
-la parte posteriore è molto toon [sisisisi] :weat:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ago 23, 2008 17:14

si lo so...sapevo tutti gli errori...infatti era solo x passare il tempo...e ho pensato di farlvelo vedere...xo dai...non è male x averlo fatto in 27 minuti... :D:D
cmq il posteriore si è reso toon con il fumo ke ho fatto...prima era moolto meglio...senza fumo
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » sab ago 23, 2008 17:36

q8 cn nico...e poi lo spekkietto sinistro è stato tagliato male...e le lame sul para nn mi piacciono
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab ago 23, 2008 18:06

Decoy ha scritto:allora:
in più ti consiglio di rivedere l'effetto velocità
Immagine

fefe

Messaggio da fefe » sab ago 23, 2008 18:16

molti errori di imprecisione e quoto con fedehorn per quanto riguarda l'effetto velocità

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ago 23, 2008 18:35

fedehorn ha scritto:
Decoy ha scritto:allora:
in più ti consiglio di rivedere l'effetto velocità
cos ha e non va l effetto velocita ??? :out:
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab ago 23, 2008 18:45

fefe ha scritto:molti errori di imprecisione e quoto con fedehorn per quanto riguarda l'effetto velocità
scusa se te lo dico ma tu nn credo ke puoi dire a peppe queste cose :nono: visto ke 6 uno degli ultimi arrivati e provabilmente nn sai neanke cosa vuol dire quoto o toon :linguaccia:
Ultima modifica di Decoy il sab ago 23, 2008 18:58, modificato 1 volta in totale.
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ago 23, 2008 18:54

fefe ha scritto:molti errori di imprecisione e quoto con fedehorn per quanto riguarda l'effetto velocità
sono stanco di voi novellini ke fate commenti assurdi solo x intasare i topic altrui...
per prima cosa...dove vedi ke è fatto male l effetto velocità????l effetto velocità è originale di una foto vera...ma vedete ke non sapete niente....non voglio insultare...ma persone ke fanno vt da poko tempo...è inutile fare gli esperti...xk non avete okkio...non capite neanke le cose originali da quelle modificate...
e parlo anke di fedehorn...basta con questi commenti assurdi...ma se l effetto è originale di una foto in movimento...come puo essere fatto male????...
cioe o volete gli okkiali o siete solo dei so tutto io...cioe meno male ke esitono persone come decoy bogio tmotd e altri...ke stanno qui da + tempo e capiscono...c è l utente dany ke pur essendo nuovo...sa capire gli errori e se non li capisce si sta zitto...non spara cose a muzzo...prendete esempio da lui e da tutti noi ke siamo qui da tempo...basta fare questi commenti...xk in fin dei conti ci perdete voi e non noi ke riceviamo l critica...xk se guardano quelli ke capiscono lo sanno ke dite stupidagini...continuate cosi...ke non arriverete da nessuna parte...
Ultima modifica di peppekill7 il sab ago 23, 2008 19:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab ago 23, 2008 19:00

peppekill7 ha scritto:
sono stanco ti voi novellini ke fate commenti assurdi solo x intasare i topic altrui...
per prima cosa...dove vedi ke è fatto male l effetto velocità????l effetto velocità è ariginale di una foto vera...ma vedete ke non sapete niente....non voglio insultare...ma persone ke fanno vt da poko tempo...è inutile fare gli esperti...xk non avete okko...non capite neanke le code originali da quelle modificate...
e parlo anke di fedehorn...basta con questi commenti assurdi...ma se l effetto è orifinale di una foto in movimento...come puo essere fatto male????...
cioe o volete gli okkiali o siete solo dei so tutto io...cioe meno male ke esitono persone come decoy bogio tmotd e altri...ke stanno qui da + tempo e capiscono...c è l utente dany...ke pur essendo nuovo...sa capire gli errori e se non li capisce si sta zitto...non spara cose a muzzo...prendete esempio...da lui e da tutti noi ke siamo qui da tempo...basta fare questi commenti...xk in fin dei conti ci perdete voi...e non noi ke riceviamo l critica...xk se guardano quelli ke capiscono lo sanno ke dite stupidagini...continuate cosi...ke non arriverete da nessuna parte...
innanzitutto grazie x avermi messo tra quelli "giusti"
e poi fefe e fedehorn:guardate e commentate prima i vostri chop e poi quelli degli altri
e possibilmente senza messaggi inutili o commenti del tutto sbagliati o privi di senso
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

fefe

Messaggio da fefe » sab ago 23, 2008 19:01

scusa ma ho dato solo una mia impressione

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab ago 23, 2008 19:13

ti voglio dire solo una cosa
anche io ho ricevuto numerose critiche dalle quali ho ricavato informazioni utili per potermi migliorare
ti faccio un esempio:
quando feci la corvetti feci anche io l'effetto movimento e credevo fosse venuto bene ma fu criticato e io reagì un pò come te pensando che fossero gli altri che nn capivano invece ora con un occhio più esperto riesco a capire che quell'auto(la corvette) era veramente brutta e sono riuscito a migliorarmi anche con quell'effetto
il mio era solo un consiglio che sta a te decidere se vuoi accettare o no

Edit by J.C. Design: Evitiamo :sconsy:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab ago 23, 2008 19:22

Il post che ha scritto fedehorn ha senso e qui tutti possono dire la propria poi se non vi va bene sono problemi vostri ragazzi, uno non è che deve sempre dire che l'auto è bella quando ci sono errori secondo chi commenta!

Al prossimo battibecco chiudo il topic senza troppi problemi ok? Quindi smettetela!

L'effetto velocità è fatto bene solo nello sfondo ma l'auto è ferma, le ruote sono dirette mentre i cerchioni girati per l'effetto ruota girata ma si vede che è incollato, i Flap non ne parliamo, sono molto sgranati anche se in prospettiva, l'alettone è completamente enro e fuori prospettiva e non capisco quelle strisce celesti nel para anteriore ;)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ago 23, 2008 19:26

J.C. Design ha scritto:Il post che ha scritto fedehorn ha senso e qui tutti possono dire la propria poi se non vi va bene sono problemi vostri ragazzi, uno non è che deve sempre dire che l'auto è bella quando ci sono errori secondo chi commenta!

L'effetto velocità è fatto bene solo nello sfondo ma l'auto è ferma, le ruote sono dirette mentre i cerchioni girati per l'effetto ruota girata ma si vede che è incollato, i Flap non ne parliamo, sono molto sgranati anche se in prospettiva, l'alettone è completamente enro e fuori prospettiva e non capisco quelle strisce celesti nel para anteriore ;)
sapevo tutti gli errori xk ho detto da subito ke era fatta male l auto...xk l ho fatta in poko tempo x nn sapere cosa fare...cmq lasciamo perdere xk nn voglio fare OT...anzi se kiudi il topic mi fai un piacere
Immagine

Bloccato