Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Claudiorc
Messaggio
da Claudiorc » mar apr 18, 2006 19:04
Ciao rag?.Vi posto un work in progress di una porche che vorrei somigliasse a una di quelle della polizia tedesca.
Ovviamente mancano molti particolari perch? non sono ancora riuscito a trovarli(ad es. la scritta POLIZEI e uno sfondo magari di una centrale).
Ditemi cosa ne pensate x ora...
originale:

modificata:

The new tuning generation
-
Kaos dj
Messaggio
da Kaos dj » mar apr 18, 2006 20:38
Bellixima l idea della car dalla polizei teteska...x i particolari nn so proprio dv trovarli

.. MI DISP..KMQ BELLA CIAU!
-
deotuning
Messaggio
da deotuning » mar apr 18, 2006 21:06
bella!!! xo il para mi sembra sfocato!
-
locky
Messaggio
da locky » mer apr 19, 2006 10:21
bellina.....ma occhio al passaruota davanti che si interseca con la ruota.....la scritta io la farei da solo cerca tra i caratteri e vedrai che uno simile si trova di sicuro
-
Kaos dj
Messaggio
da Kaos dj » mer apr 19, 2006 14:13
locky ha scritto:bellina.....ma occhio al passaruota davanti che si interseca con la ruota.....la scritta io la farei da solo cerca tra i caratteri e vedrai che uno simile si trova di sicuro
Si anke x me e meglio se la disegni tu..ma magari kn google prova a crk POLIZEI o anke POLIZEI CAR..magari qlke ks di buono esce.poiguarda il para k ce l intercooler ke mi sembra 1 po storto e suggerisko di agg dll griglie..x il resto nn e male CIAUZ!