1° TOTAL BRUSH--->PEPPEKILL7<---SCIROCCO VW

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

1° TOTAL BRUSH--->PEPPEKILL7<---SCIROCCO VW

Messaggio da peppekill7 » ven ott 24, 2008 23:29

ecco il mio primo total brush....nn è ke sia un gran ke...ma sono abbastanza soddisfatto...anzke xk è un total brush...e non rebrush,,,
orig
Immagine
line car

Immagine

chop
Immagine

c&c,,,sopratutto critike visto lo skifo ke fa...ma vabbe ce l ho messa tutta...manca ancora qualcosina...xo x adesso puo andare
Immagine

il cibe

....

Messaggio da il cibe » sab ott 25, 2008 12:20

allora.........loading..........molto irreale,molto sgranata,molto da rivedere

nel dettaglio:

hai fatto i riflessi solo sul parabrezza e il tettuccio ma nel resto manca totalmente(manca anche il riflesso della colonna di ferro);
i colori sono poco sfumati tra loro, troppo netti(utilizza anche il bianco e il nero);
in molte parti è tagliata male (vedi paraurti anteriore ecc.);
alcune parti non sono posizionate bene con gli altri pezzi dell'auto(vedi cofano ecc.);
un bel pò di seghettature;
le griglie sono piatte non hanno una piega e in più l'ombra che gli cade sopra è fatta male;
hai tagliato e incollato male il faro,e in più la griglia li vicino è da rivedere;
l'omba dell' auto è troppo netta e leggera (per regolarti guarda l'ambientazione,guarda le barre li dietro che ombra emettono);
la ruota posteriore sembra che sotto ha un sasso( tagliata male);
mancano gli specchietti da tutti e due i lati;
il montati delle portiere sono diversi tra loro;
il tutto è molto sgrananto;
il kit chi l'ha creato??

ti consiglio ormai di lasciarla così, massimo puoi rifarne un'altra da capo tenendo questa come esempio per rimediare sulla prossima(non è obbligatorio rifarla)

Immagine

ciao è buon brush
cibe!!! sito in creazione....

Lord Ginka

Messaggio da Lord Ginka » sab ott 25, 2008 12:40

nonostante gli errori... è molto bella... ma ke progamma usi?

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » sab ott 25, 2008 12:59

cm primo total brush va bn, forse è meglio del mio primo total.. gli errori sai quali sn cmq buon lavoro!
DomTuning

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ott 25, 2008 14:22

ho gia detto ke nn è finita...sarebbe bello ke leggeste (riferito a cibe) prima di commentare...
Immagine

il cibe

Messaggio da il cibe » sab ott 25, 2008 14:29

ma qui non siamo in wip....

zavx design
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da zavx design » sab ott 25, 2008 14:30

ma scusa allora postavi in wip....:D

cmq....zavx design rulezz :Cham:
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ott 25, 2008 14:32

eh lo so...ma in wip nn so xk nn mi faceva creare il topic ieri...scusatemi...
a cmq a lavoro finito...ci sarà una scritta su parabrezza for zavanaio ;)
Immagine

il cibe

......

Messaggio da il cibe » sab ott 25, 2008 14:50

e comunque quello che deve leggere la sezione dei forum sei tu non io ,visto che qui è noob e non wip.la prossima volta aspetti, perchè non l'hai postato in help a sto punto??visto che in wip non potevi!!
anche se sono dell'idea che questa per te è definitiva e che l'hai postata qui di TUA iniziativa.
per le risposte ho preso spunto da te .....................adeguati.........

ti aspetto al tuo prossimo post :)

chiudo

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ott 25, 2008 14:56

nn è definitiva xk so gli rrori ke ci sono...e me li avevano gia detti sia iena ke peppus visto ke sono amici miei...quindi tranquillo ke x me nn era definitiva...solo ke volevo kiedere cm andava...cmq basta xk siamo in OT...quindi nn rispondete
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab ott 25, 2008 15:26

Cibe capisco la tua attenzione per gli errori di questo chop infatti come gia ti ha detto peppekill io e peppus li abbiamo sottolineati anche se nel dirgli errori ci siamo mantenuti nei limiti,perche' in un primo total brush fargli un elenco di difetti come hai fatto tu non credere che sia istruttivo,sono solo la pratica e la pasienza che fanno da maestro fare una lista di tutti gli errori specialmente per chi si accinge da poco nel tr puo'anche demoralizzare.......
Se si elencassero tutti gi errori di ogni vt saremmo qui a scrivere enormi paginoni,non scrivo questo perche peppekill è un mio amico ma solo perche' è un suo primo tr che significa sudore pasienza e dedizione quindi un po meno di dettagli nei commenti non farebbero male....
Cibe credimi se peppekill rifacesse la car,gli errori che tu gli hai evidenziato tali potrebbero rimanere perche' non ha ancora quella esperienza e ne la pratica per poter migliorare tutto in una volta.......
Nel complesso dico peppe sempre in gamba qui nessuno è nato imparato quindi non ti abbattere mai................
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » sab ott 25, 2008 16:40

mmmmm...il faro ed i cerki mi sembra d averli proprio proprio gia visti [asd],dai per essere il primo tr nn è malaccio...però nel complesso risulta tt troppo blu ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ott 25, 2008 20:24

e si scusa nn trovavo gomme in prosp e ho usato le tue...scusami...cmq cambierò i cerki...anke se magari mi dirai di tenerli ma li cambio lo stesso...x le gomme e il faro scusami ma nn ho trovato nulla...ma se nn ti garba li tolgo
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab ott 25, 2008 20:48

bhè x essere un Totaal brush non è niente male
anke se i riflessi sul cofano sono irreali e l'auto è ancora toon (cosa normalissima nei primi TR o total brush)
poi nella parte posteriore ci sono molti errori di selezione e ti 6 dimenticato di mettere l'ompbra nella griglia sulla fiancata.....
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ott 25, 2008 21:20

quasta è gia + decente...anke se nn ho cambiato molto...xo gli errori di selezione...il montante...e qualke altra cosino l ho aggiustata ;)
Immagine
Immagine

Rispondi