Audi TT '06 - Jack85

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Audi TT '06 - Jack85

Messaggio da Jack85 » lun mag 22, 2006 15:00

:) Ecco qua il "solito" chop mensile lavorativo. Non è estremo, dato che la macchina non meritava un trattamento tale, ma direi che è abbastanza realistico, sull'onda della Brera.

Chop

Originale

Waiting for NSX... :umm:
Immagine

madass

Messaggio da madass » lun mag 22, 2006 15:23

:eek: :eek: :eek: come ogni chop firmato jack 85 anche questo è incredibilmente realistico e spettacolare.grande jack "the best" 85
ImmagineImmagine

deotuning

Messaggio da deotuning » lun mag 22, 2006 15:36

come sempre nn cambierai mai!!!

questa e la tua 2 o 3 car ke fai x il giornale ed è x l'ennessima volta bruttarella nulla da ridire sulla realizzazione come sempre pulito e perfetto :love: ma le modifike sono poke e bruttarelle. :sconsy:

secondo me potevi fare di meglio :roll:

PS:ASPETTO LA NSX!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: questa invece è una bomba! :please: :-) ;-)
ImmagineImmagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » lun mag 22, 2006 16:22

Guarda, devo ammettere che in generale le auto per la rivista non sono belle quanto quelle che faccio per passione, ma i motivi ci sono:

1- non poter scegliere il "tema", il soggetto;
2- non poter cambiare lo sfondo (dove li trovo sfondi da 5000 pixel per il web?)
3- non poter aggiungere dettagli come ntercooler o cerchioni (quei pochi che ho a 300 dpi devono "bastarmi")
4- dover fare questi chop in massimo 2 settimane, ma potendo sfruttare solo la sera, quando la voglia di fare è poca, e i weekend, sacrificando il relax dopo una settimana di lavoro (e logicamente decidere lo stile da seguire nelle immediate 24/48 ore successive alla consegna della foto, non possono esserci ripensamenti e cambi di stile dopo 3 o 4 giorni, significa non riuscire a finire in tempo l'immagine).
5- dover mantenere il realismo (quindi per esempio evitando ricolorazioni assurde se l'auto, come in questo caso, è grigia), e soprattutto farlo a 300dpi di risoluzione, facendo in modo che quando l'immagine venga stampata a 50 cm di larghezza non si vedano difetti, come pixel sgranati, scontorni imprecisi, etc etc..
Mi capita di non essere quindi pienamente soddisfatto dell'auto, ma in questo caso lo sono. Il realismo mi pare buono, e il kit va a gusti, ma dire che le modifiche sono "poche" (frontale completamente rebrushato, e così la fiancata bassa, cerchi, assetto), non mi pare veritiero: non sono tantissime, ma nemmeno nulle. Oltretutto, una TT non è un'auto da tamarrate, va solo "perfezionata" a mio parere (difatti ci ho messo uan sola settimana peor farla, l'altra che avevo l'ho "sprecata" per la NSX effettivamrtne, ma non riuscivo più ad aggiungerci altro, per me era a posto così). ;-)

PS: sì, la Ibiza non fa proprio impazzire nemmeno me, così come molte altre, tipo la Micra o la Civic, ma con quelle "condizioni di lavoro", io faccio il possibile... così come con quella che ho per le mani ora... niente ripensamenti purtroppo! :dho:
Immagine

tuner_89
Contatta:

Messaggio da tuner_89 » lun mag 22, 2006 16:42

come sempre tanti complimenti!! io non ho nulla da ridire su questa chop!
ImmagineImmagine
Immagine

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » lun mag 22, 2006 17:11

Non ti dico che sei il migliore per non essere ripetitivo :-) comunque a me il kit piace moltissimo, + di quello della nsx. i particolari sono a dir poco fantastici (mascherina anteriore, frecce, parafanghini) ed il realismo è al massimo, forse lo spoiler anteriore è un po sfocato, ma sembra + vera del vero. E' davvero un peccato che un kit del genere debba restare solo su cartaceo, produrlo sarebbe un vero affare, chissà forse un giorno........
Immagine

=NiKo=

Messaggio da =NiKo= » lun mag 22, 2006 18:04

nn ho parole... :love: :eek:
w il tuning 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun mag 22, 2006 18:19

bella anzi belissima, ma che programma usi?
cmq come fai a farele così bene ? senza neanche una sbavatura?

stefanoet4

Messaggio da stefanoet4 » lun mag 22, 2006 18:47

niente da dire...solo WOW! :eek: :please: 8-) :-) ;-)
The Paintmaster
Immagine
Immagine
Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » lun mag 22, 2006 18:52

Quoto lo WOW! :eek: :eek: ;-)

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » lun mag 22, 2006 18:53

bella anzi belissima, ma che programma usi?
cmq come fai a farele così bene ? senza neanche una sbavatura?
Penxo ke usi photoshop ma kosi bravi km lui ce ne sn davvero poki...anzi missa ke nn ce nex1... :-)

X qnt riguarda la kar e 1 figata...nn so km si fa a farle snz nnke 1 errore...GRANDE JACK!!
Immagine

tuningdj

Messaggio da tuningdj » lun mag 22, 2006 18:58

saranno poche le modifiche, ma non mi dire che un lavoro così è bruttarello!!

come sempre complimenti!!!! nessuno qui dentro è bravo come te!! :eek: ho una domanda... se sei partito da quell'immagine di serie come hai fatto a portarla ad una risoluzione infinitamente superiore senza la minimo danno all'immagine? :eek: :eek:

deotuning

Messaggio da deotuning » lun mag 22, 2006 19:32

Jack85 ha scritto:Guarda, devo ammettere che in generale le auto per la rivista non sono belle quanto quelle che faccio per passione, ma i motivi ci sono:

2- non poter cambiare lo sfondo (dove li trovo sfondi da 5000 pixel per il web?)
3- non poter aggiungere dettagli come ntercooler o cerchioni (quei pochi che ho a 300 dpi devono "bastarmi")
4- dover fare questi chop in massimo 2 settimane, ma potendo sfruttare solo la sera, quando la voglia di fare è poca, e i weekend, sacrificando il relax dopo una settimana di lavoro (e logicamente decidere lo stile da seguire nelle immediate 24/48 ore successive alla consegna della foto, non possono esserci ripensamenti e cambi di stile dopo 3 o 4 giorni, significa non riuscire a finire in tempo l'immagine).
5- dover mantenere il realismo (quindi per esempio evitando ricolorazioni assurde se l'auto, come in questo caso, è grigia), e soprattutto farlo a 300dpi di risoluzione, facendo in modo che quando l'immagine venga stampata a 50 cm di larghezza non si vedano difetti, come pixel sgranati, scontorni imprecisi, etc etc..
Mi capita di non essere quindi pienamente soddisfatto dell'auto, ma in questo caso lo sono. Il realismo mi pare buono, e il kit va a gusti, ma dire che le modifiche sono "poche" (frontale completamente rebrushato, e così la fiancata bassa, cerchi, assetto), non mi pare veritiero: non sono tantissime, ma nemmeno nulle. Oltretutto, una TT non è un'auto da tamarrate, va solo "perfezionata" a mio parere (difatti ci ho messo uan sola settimana peor farla, l'altra che avevo l'ho "sprecata" per la NSX effettivamrtne, ma non riuscivo più ad aggiungerci altro, per me era a posto così). ;-)

PS: sì, la Ibiza non fa proprio impazzire nemmeno me, così come molte altre, tipo la Micra o la Civic, ma con quelle "condizioni di lavoro", io faccio il possibile... così come con quella che ho per le mani ora... niente ripensamenti purtroppo! :dho:
a capisco! :weat: nn pensavo ke dovevi fare conto di tutto cio! cmq come ho già detto il realismo fa paura ma secondo me la potevi fare meglio se la facevi solo x passione e nn per lavoro :D
cmq la cosa importante adesso è solo la nsx ti prego vedi di finirla entro questo mese :love:
ImmagineImmagine

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » lun mag 22, 2006 20:38

Jack85 ha scritto:Guarda, devo ammettere che in generale le auto per la rivista non sono belle quanto quelle che faccio per passione, ma i motivi ci sono:

e per tutto cio, quanto ti pagano??!??!?!?

cmq... la car fa molto skifo.... :sconsy:

:love:
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » lun mag 22, 2006 20:43

tuningdj ha scritto:saranno poche le modifiche, ma non mi dire che un lavoro così è bruttarello!!

come sempre complimenti!!!! nessuno qui dentro è bravo come te!! :eek: ho una domanda... se sei partito da quell'immagine di serie come hai fatto a portarla ad una risoluzione infinitamente superiore senza la minimo danno all'immagine? :eek: :eek:
:D No no, nessuna magia, semplicemente l'originale lo riduco quando lo posto nei forum così che occupi il meno possibile nei mega che ho a disposizione nel sito. In realtà sia l'originale che il chop definitivo superano i 2500 pixel di larghezza. ;)

@ Deo: stai certo che stò mese quella sarà finita! :cool:
Immagine

Rispondi