Pagina 1 di 1

Fiat Grande Punto By Iper

Inviato: sab giu 03, 2006 15:50
da Iper
Ciao Ragazzi questa è la mia seconda creazione anke qui nn ho fatto molte modifche ma mi sembra meglio della prima!! ke ne dite???

ImmagineImmagine

Inviato: sab giu 03, 2006 16:06
da Baly23
si è carina ;)

Inviato: sab giu 03, 2006 17:17
da Killer
nn è male, sicuramenre meglio, cmq attento perche le prese d' aria sul cofano e sul para sono un po' spostate ;-)

Inviato: sab giu 03, 2006 19:25
da Iper
Killer ha scritto:nn è male, sicuramenre meglio, cmq attento perche le prese d' aria sul cofano e sul para sono un po' spostate ;-)
cioè ho riguardato ma nn me ne accorgo!
:confused:

Inviato: sab giu 03, 2006 19:30
da malby
bella dai, nelle prese d'aria sembra che hai messo il carbon look cmq prova ad allargare il passaruota posteriore e un pò quello anteriore così vieni un pò + bella, prova, sul cofano metti la fibra e se vuoi oscura un pò i finestrini e sul parabrezza metti il displey del contagiri ecc ecc :-) ;-)

Inviato: sab giu 03, 2006 19:37
da Baly23
malby ha scritto:bella dai, nelle prese d'aria sembra che hai messo il carbon look cmq prova ad allargare il passaruota posteriore e un pò quello anteriore così vieni un pò + bella, prova, sul cofano metti la fibra e se vuoi oscura un pò i finestrini e sul parabrezza metti il displey del contagiri ecc ecc :-) ;-)
ma così saranno tutti uguali!

Inviato: sab giu 03, 2006 20:09
da Killer
Killer ha scritto:
nn è male, sicuramenre meglio, cmq attento perche le prese d' aria sul cofano e sul para sono un po' spostate


cioè ho riguardato ma nn me ne accorgo!
Quello che volevo dire era che 2 me la presa dul cofano e quella centrale del para sono leggermente spostate rispetto il centro dell' auto, ad esempio la presa del para è spostata rispetto alla targa ;)

Inviato: dom giu 04, 2006 00:49
da Giudev
bella....diminuisci l'intensita della sritta sul parabrezza :)