cambiare sfondo

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
mc.90
Messaggi: 12
Iscritto il: sab nov 29, 2008 01:13

cambiare sfondo

Messaggio da mc.90 » dom mag 30, 2010 01:38

scusate qualcuno mi potrebbe postare una guida per cambiare lo sfondo ??? grazie mille
Oo_mc.90_oO

mc.90
Messaggi: 12
Iscritto il: sab nov 29, 2008 01:13

Re: cambiare sfondo

Messaggio da mc.90 » dom mag 30, 2010 09:26

scusate mi spieg meglio so come selezionare l'auto e fare taglia incolla, ma sulllo sfondo in cui la devo incollare c'è un auto più grande come faccio a toglierla senza lasciare buchi...... graziee
Oo_mc.90_oO

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: cambiare sfondo

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom mag 30, 2010 11:42

inanzitutto ti consiglio di editare il un post precedente se devi scrivere qualcos'altro nello stesso giorno..
Tornando alla tua domanda: quando incolli l'auto sopra allo sfondo, x coprire quella che sta sotto, vai in alto nella barra del menu di PS e clicca su: Edit -> Trasform -> Scale [io lo ho in inglese cmq penso sia: Modifica -> Trasforma -> Scala ] ma ricorda fai il tutto sempre con l'auto incollata selezionata!! Inoltre ti consiglio di tenere premuto il tasto Shift quando la ingrandisci così che nn ti viene deformata ma la scala aumenta in maniera uniforme!
prova a farla e vediamo come viene!
p.s.: se vuoi posta anche delle immagini qui in questo 3ad così possiamo darti ulteriori consigli su come migliorare! Oppure crea un post nella sezione W.I.P. con l'auto che stai modificando! ;)
Immagine

Rispondi