problema photoshop

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

problema photoshop

Messaggio da tanoz » sab nov 27, 2010 21:24

scusate... prima ho fatto in tempo a chiudere photoshop e riaprirlo che non so perchè mi fa lavorare solo con le sfumature di grigio...
posso sapere come fare a rimettere tutti i colori disponibili??
così io avevo selezionato 1 verde vivo per fare delle linee guida e così di punto in bianco appena dai l'ok al colore diventa 1 grigio + chiaro o + scuro rispetto alla tonalità del colore scelto...

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: problema photoshop

Messaggio da Gabuz » dom nov 28, 2010 00:08

tanoz ha scritto:scusate... prima ho fatto in tempo a chiudere photoshop e riaprirlo che non so perchè mi fa lavorare solo con le sfumature di grigio...
posso sapere come fare a rimettere tutti i colori disponibili??
così io avevo selezionato 1 verde vivo per fare delle linee guida e così di punto in bianco appena dai l'ok al colore diventa 1 grigio + chiaro o + scuro rispetto alla tonalità del colore scelto...
Era successo un mio amico poco tempo fa.Mi pare che bisogni andare su edit> Color setting e poi guardare lì.

Guarda nella finestra che ti si apre e dimmi cosa c'è scritto nelle due caselle nominate gray,se è quello che penso io saprei risolvere il problema
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: problema photoshop

Messaggio da tanoz » dom nov 28, 2010 01:10

Gabuz ha scritto:
tanoz ha scritto:scusate... prima ho fatto in tempo a chiudere photoshop e riaprirlo che non so perchè mi fa lavorare solo con le sfumature di grigio...
posso sapere come fare a rimettere tutti i colori disponibili??
così io avevo selezionato 1 verde vivo per fare delle linee guida e così di punto in bianco appena dai l'ok al colore diventa 1 grigio + chiaro o + scuro rispetto alla tonalità del colore scelto...
Era successo un mio amico poco tempo fa.Mi pare che bisogni andare su edit> Color setting e poi guardare lì.

Guarda nella finestra che ti si apre e dimmi cosa c'è scritto nelle due caselle nominate gray,se è quello che penso io saprei risolvere il problema
sì non so come ma avevo impostato 1 cosa su grayscale mentre adesso girando tutte le opzioni ho ritrovato quella classica...

Rispondi