quanto si puo

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Photoshop 4D
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ott 25, 2011 00:04
Località: catania

quanto si puo

Messaggio da Photoshop 4D » gio giu 07, 2012 14:51

ciao raga ho un grande dubbio a me anno rifiutato un mio lavoro dicendomi che avevo fatto poche modifiche ma l altro giorno vedo un ragazzo che al suo lavoro a cambiato solo lo sfondo perche a lui si e a me no

Avatar utente
ManuBonde
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 24, 2010 18:55
Località: Cologno M.se (MI)

Re: quanto si puo

Messaggio da ManuBonde » gio giu 14, 2012 10:36

è successo anche a me. :dho: infatti gli ho mandato una mail ma nn mi hanno cagato :mad: . io avevo ftt questa auto e mi hanno detto la stessa cosa :roll: ... cmq elabora meglio l'auto e magari te la accettano :balla: .. ciao :cool:
Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: quanto si puo

Messaggio da ddd racing » gio giu 14, 2012 15:32

ManuBonde ha scritto:è successo anche a me. :dho: infatti gli ho mandato una mail ma nn mi hanno cagato :mad: . io avevo ftt questa auto e mi hanno detto la stessa cosa :roll: ... cmq elabora meglio l'auto e magari te la accettano :balla: .. ciao :cool:
Immagine

Immagine
strano che non te l'hanno accettata, prova a diminuire il riflesso nella fiancata e magari fagli qualche altra modifica tipo un cofano in carbonio o qualche sottoporta modificata.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Photoshop 4D
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ott 25, 2011 00:04
Località: catania

Re: quanto si puo

Messaggio da Photoshop 4D » dom giu 17, 2012 22:35

adesso mi a rifiutato 10 lavori sempre per lo stesso motivo poche mod non siamo tutti esperti come lui

photoshop jonny 96
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 27, 2011 19:11

Re: quanto si puo

Messaggio da photoshop jonny 96 » ven giu 22, 2012 22:56

ciao ragazzi ma cosa significa not found?

Rispondi