Pagina 1 di 1

3 Domande

Inviato: gio set 11, 2014 22:26
da Bushido
1)In ke risoluzione lavorate l'immagine?

2)La dimensione?

3)X un vostro lavoro disegnate un bozzetto a mano e poi lo riproducete oppure procedete in altro modo?

Grazie 1000 a tt.

Re: 3 Domande

Inviato: ven set 12, 2014 16:54
da ddd racing
Allora io di solito uso delle 2000px o al massimo 3000px perchè sono abbastanza buone e mi girano bene sul mio notebook; per quanto riguarda i miei lavori di solito creo tutto sul momento,usando sempre dei riferimenti.

Re: 3 Domande

Inviato: ven set 12, 2014 23:16
da Bushido
Grazie DDD Racing,cavolo fai sul momento 6 un fenomeno :please: :yeah: personalmente come avrai già visto devo per forza disegnarla a mano e poi riportarla sul pc,e x quanto riguarda la risoluzione cosa usi jpeg.....Ancora grazie a tt.

Re: 3 Domande

Inviato: sab set 13, 2014 18:00
da ddd racing
Bushido ha scritto:Grazie DDD Racing,cavolo fai sul momento 6 un fenomeno :please: :yeah: personalmente come avrai già visto devo per forza disegnarla a mano e poi riportarla sul pc,e x quanto riguarda la risoluzione cosa usi jpeg.....Ancora grazie a tt.
bhe,fenomeno non direi ancora....i fenomeni sono Hugosilva,Yasid design,Steodesign,Lopy,Peppus,Atc design,Noxcoupè e altri che mi sfuggono....loro sono fenomeni :clapclap: comunque non è obbligatorio disegnare prima a mane,poi se ti piace farlo è un altro conto,prova ad imparare ad usare bene bene il mouse e poi magari in futuro ti prendi una tavoletta grafica quando già sai fare più cose,è disegni direttamente da li. Per quanto riguarda il formato uso il jpeg :cool:

Re: 3 Domande

Inviato: sab set 13, 2014 18:47
da Bushido
Alla mia lista comunque aggiungo anke te trai fenomeni,la tavoletta era già prevista come acquisto magari x natale.Grazie ancora di tt.

Re: 3 Domande

Inviato: sab set 13, 2014 19:35
da ddd racing
Bushido ha scritto:Alla mia lista comunque aggiungo anke te trai fenomeni,la tavoletta era già prevista come acquisto magari x natale.Grazie ancora di tt.
Bhe se pensi questo,grazie allora :cool: Comunque se vuoi partecipa al concorso dell'Audi A6, io ci sarò :ciaociao:

Re: 3 Domande

Inviato: dom set 14, 2014 13:41
da Bushido
Le mie auto preferite sn le Jap,quando ci sarà una sfida con quel tipo di auto molto volentieri.Alla prox e quando avrai finito l'Audi fammelo sapere.

Re: 3 Domande

Inviato: lun set 15, 2014 18:32
da ddd racing
Bushido ha scritto:Le mie auto preferite sn le Jap,quando ci sarà una sfida con quel tipo di auto molto volentieri.Alla prox e quando avrai finito l'Audi fammelo sapere.
Sicuramente con il risultato del sondaggio per il prossimo mese ci sarà una jappo moderna almeno chè all'ultimo momento cambia il risultato,comunque provare anche un'auto che non piace non fa mai male,per esempio a me da un pò su i nervi fare audi lol :laugh:

Re: 3 Domande

Inviato: lun set 15, 2014 23:27
da Bushido
Forse ci provo anke se andrebbe contro il mio principio di sporcaccione d'auto Jap. :yeah: